Varie I Neri Messaggeri Presentano: Final Fantasy IX- La vera storia (dubbi)

I Love Quina Quen ha detto:
comunque secondo me dobbiamo smetterla di fare tutte queste "assunzioni", poi diventiamo troppi
Parli proprio tu che sei l'unico infiltrato... XD

Cmq per me, invece, più siamo meglio è...

Shaq ha detto:
Parli proprio tu che sei l'unico infiltrato... XD

Cmq per me, invece, più siamo meglio è...

ho capito, ma poi non si capisce più un BIIIIIIIIIIIIIIIIP e nelle nostre fic succederà come in End of the Line che, se ha un difetto, è che molti spesso dicono solo una battuta e per nulla significativa mentre a me piace, quando scrivo, lasciare un po' più di spazio a tutti, anche se è già difficile così... figuriamoci in 8

andxel ha detto:
1:siamo io e Nero che prendiamo decisioni sul chi far entrare e no...Poichè non c'è Nero spesso scelgo io.
2:Non lo avevi postato questo difetto di ff end of the line potevi anche farlo non mi sarei arrabbiato.Anzi avrei provato a migliorare.
3:Voglio la nuova parte!:D

1- io ho solo espresso il mio parere... sono qusi l'ultimo arrivato, ovvio che non ho problemi decisionali
2- non l'ho mai considerato un difetto gravissimo, e oi veniva seppellito dalle risate che mi sono fatto
3- ci sto lavorando XD

andxel ha detto:
1:siamo io e Nero che prendiamo decisioni sul chi far entrare e no...Poichè non c'è Nero spesso scelgo io.
2:Non lo avevi postato questo difetto di ff end of the line potevi anche farlo non mi sarei arrabbiato.Anzi avrei provato a migliorare.
3:Voglio la nuova parte!:D
1: Non mi consideri!!!! (XD scherzo XD)
2:end of the line va bene così ;)
3:PARTE NUOVA!!!!!! XD

Puntata 5

Cazzaro: molto bene vado mia regina!
Brahne: sono 2 ore che lo dici
Cazzaro: arrivederci
Brahne: sì
Cazzaro: tornerò subito!
Brahne: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ancora un saluto e ti taglio la testa!
Cazzaro: ok...

Cazzaro inizia a girare per il castello per cercare i suoi soldati, i Plutò, e li trova nella cucina seduti in cerchio che si passano una canna

Plutò 1 (scusate ma i nomi proprio non li ricordo): OHI MARIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Tutti: TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Plutò 2: OHI MARIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Cazzaro: TI VOOOOOOOOOOOGLIO!!!!!!!!!!! (prendendo la canna e facendo un tiro) cosa state facendo??? DOVETE CERCARE LA PRINCIPESSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti iniziano a correre per eseguire l'ordine del capo, ma Cazzaro, dopo ad aver controllato che non ci fosse nessuno, si siede e finisce la canna!

Cazzaro: COGITO ERGO SUM! questa sì che è vita!

intanto MS/VDM2 (che stranamente non ha più l'armatura... i misteri di FF...) è in cima ad una torre ed insegue la principessa che afferra un festone, sale sulla balaustra, fa il dito medio al suo inseguitore, poi si butta. MS/VDM2 afferra un altro festone (che non si sa da dove sia uscito...)

intanto Cazzaro, in evidente "botta" è salito sulla torre vicina e guarda i due buttarsi
Cazzaro: principessa!!!! è sull'ottovolante!!!!! che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Così inciampa e cade giù dalla torre, ma si impiglia in un altro festone che lo scaraventa di rimbalzo sull'aeronave-teatro, dove sfascia una finestra e finisce nel bagno dove Er Cina era intento a fare "il bisogno grosso"

Er Cina: AHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Cazzaro (con gli occhi strabici pieni di ammirazione): sei bellissimaaaaaaa!!!!!!!!
Er Cina: Ma tojete!

gli tira un calcio che lo spedisce qualche piano di sotto

Er Cina: però ‘a proposta me alletta!

La principessa e MS/VDM2 erano finiti sul ponte dei musicisti, che, notata la gnocchezza della tipa, smettono di suonare.
Garnet scappa subito nella stanza vicina, mentre MS/VDM2 inciampa e finisce per terra.

Intanto SalvoXXX era davanti ad un nero castello. Bussò e fu accolto da una figura incappucciata

Figura: è cominciata
SalvoXXX: molto bene!
I due entrarono in una stanza piena di altre 8 figure

N°1: benvenuti Patriots
N°2: non possiamo chiamarci così!
N°1: come mai?
N°2: c’è il Copyright
N°1: allora salve Neri Messaggeri
N°3: perché dovremmo chiamarci come il nemico?
N°1: perché è oggettivo Cid89!
Cid89: sempre Braccobaldo eh Zanna?
Zanna: ti devo tirare un braccobaldico pugno in faccia?
Cid89: no, grazie… continuiamo…
Zanna: ma a proposito dov’è il numero 9?
N°9 (entrando in scena): ho appena eliminato tutti quegli americanofili pazzi dei Patriots
SalvoXXX: ebbravo Ventolin!
Ventolin: ora diventerete voi i nuovi capi mondiali, così mi faccio una doccia e poi avrò qualcun altro da eliminare?
Zanna: può essere… ma prima dobbiamo distruggere lo SPAM presente nella sezione delle Fan Fiction…
N°5: allora io sono fuori!
Cid89: zitto, Cloud Darth!
C.Darth: ma io non posso andare contro lo SPAM! È la mia vita! È come se Quina facesse uno sciopero della fame!!! (detto questo se ne va)
Zanna: Bannato, giusto Avalo?
Avalo (N°2): mah… dopotutto è solo uno spammone, sempre meglio di un fan di FFVIII
SalvoXXX: ma scusami… lo SPAM in chi si identifica?
Cid89: molto semplice: in Andxel (Andxel: come mai mi fischiano le orecchie?) e i suoi fedelissimi!
SalvoXXX: non posso uccidere Andxel! Dopotutto mi ha fatto diventare ricco…
N°6: allora lo farò io!!
Zanna: è una missione rischiosissima Lunanera!
N°7: allora Ayrin si alzò e seguì la sua amica nella difficilissima missione, pronta a dare la vita per far cessare lo SPAM e le fiction senza senso e promuovere la sua!
N°4: beh dopotutto possiamo anche perderle… basto io per smontarli pezzo per pezzo… sono troppo un figo!
Zanna: Folken89, sei sempre il solito. Comunque va bene: Lunanera, Ayrin e tu lì... N°8
N°8: sono Dany!
Zanna: bene, andate! E vedete se riuscite a risparmiare L.Quina: è sempre stato bracco baldo dentro quello lì!

In camera

Shadow: ma chi è quell’****** che fischiava nell’orecchio?
Nero: mi sa che il caffè sta facendo effetto
L.Quina: non penso… di solito quando è così qualcuno parla di te
Shaq(conversando con GG): comunque L.Quina mi sta davvero sul ****! Oh ciao L.Quina!
GG: MUAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!! Sa facciamo che continuare! Non ci vorranno mica uccidere no?

Nel gioco

MS/VDM2, scansate le avances dei musicisti e da Carmen scende nella stanza dell’inizio del gioco e vede Garnet ferma che lo aspetta
Garnet: ma tu mi vuoi rapire?
MS/VDM2: no, voglio venderti un’enciclopedia! Mi sembrava ovvio!
Garnet: allora ho una proposta da farti…

Fine puntata 5

Perché questi rispettabili membri del foro ce l’hanno con i Neri Messaggeri? Lo scoprirete, forse, nei capitoli successivi!

Bravissimo come al solito!! Ora devo scoprire a ogni costo il continuo e devo sapere perchè devo uccidere i miei compagni messageri e il mio capo :D

P.S. nel test primo con 60 punti asd

Indietro