Varie I Neri Messaggeri Presentano: Final Fantasy IX- La vera storia (dubbi)

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Puntata 3

il nostro Puck s'infila in un vicolo dove vede il topo di prima che sta rubando una scala

Puck: i-io c-chiamo l-la polizia!
Agente: eccomi!

e aiuta il topo

Puck topo: cosa non si farebbe per vedere "Biancaneve e i sette nani!"
Agente: ah davvero c'è quello? io pensavo di andare a sentire un concerto dei miei eroi!
Puck topo: cioè?
Agente: i Village People! vabbeh per quello nn vengo... addio!
Puck topo: ma come! oh senti Merlino! vuoi vedere lo spettacolo?
Puck: s-sì
Puck topo: allora diventa il mio schiavetto! abrai 1 guil al mese!
Puck: b-bello! p-proprio c-come i S-SeeD!
Puck topo: allora stringi la mano al mio associato

appare dal nulla un tipo tutto rosso con un tridente in mano e dei Rayban

Diavolo con i Rayban: PLEASE DON'T STOP THE MUSIC!
Puck topo: dai stringigli la mano!
Puck: o-ok!

In camera

Andxel: ******! come ha fatto ad accettare un patto simile?
Nero:...
Shaq:...
L.Quina:...
GG:...
Shadow, dopo essersi ripreso grazie ad una tripla dose di caffè: ehi ma quello rosso è il tipo che c'era quando sono entrato nei Neri Messaggeri!!!
Andxel:... O SOOOOOOOOOOOOOOOOLE MIOOOOOOOOOOOO!!!!!!! STA 'N FROOOOOOOOOONTE A TEEEEEEEEEEEEEEEE
GG: se la vogliamo mettere in questi termini!
L.Quina: IO SONO FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Nero: cmunque hai dormito bene Shadow?
Shadow: ho avuto un incubo... ero costretto a giocare a FFI per NES...
Shaq: beh non è così male
Shadow: ma se a me la grafica del Play 2 fa paura!!!!!!! e quello cos'è??? AHHHHHHHHHH

e sviene di nuovo guardando la PSX

Intanto i tre compagni di viaggio avevano esplorato da cima a fondo Alexandria commettendo furti con scasso ed effrazioni ovunque, senza che ovviamente nessun proprietario delle case in cui entravano diccesse nulla. Dopo questo girovagare erano nella torre di Alexandria

Puck: m-ma p-perchè t-tu s-sei a-ancora c-con noi?
Diavolo con i Rayban: Biancaneve e i sette nani è la mia opera filosofica preferita dopo FFVIII
Puck topo: CHE COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA??!?!? YOU'RE FIRED!!!!!!!!!!!
Diavolo con i Rayban: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ma ritornerò! ora ho l'anima del tuo schiavo MUAHAHAH!!!!!!!!!
Puck topo: tanto sono cavoli suoi...
Puck: g-grazie d-della c-considerazione...
Puck topo: dai sali sul campanile, io arrivo con la scala

allora il bambino iniziò ad arrampicarsi ma fu travolto da un maiale con un pompon in testa

Maiale: BUUUUUURP! ciao! BUUUURP
Puck: A-AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Puck topo: dove vai? quello è il mio amico Moguri, si chiama Burp
Burp: BUUUUUUUUUUUUUURP!
Puck: c-creature r-raffinate!
Burp: grazie, BUURP! se vuoi salvare, BUUURP! chiedi a me! approposito, puoi dare questa lettera a Buurpino? si trova nella Foresta del Male
Puck topo: prendila, non è pericoloso quel posto, apparte fiori giganti che attaccano
Puck:... l-lo c-chiami p-poco... v-vabbe da-dammela, al m-massimo l-la v-vendo a-alla M-Mogumafia e c-ci fa-faccio 1 s-sacco di s-soldi

presa la lettere i due piccoli eroi si arrampicano sul campanile dove la scala rubata ha finalmente un'utilità: serve a fare in modo che il topo si possa grattare dove mani e coda non arrivano...
di conseguenza Puck è costretto a saltare da un tetto all'altro e, qudno le tue gambe sono lunghe 30 cm e non sei Naruto è 1 po' dura...

Puck topo (ormai sulle mura del castello): ne volemo moooooooooooooooooovere!!!!!!
Puck (dopo aver saltato 1 solo tetto): u-un s-secondo...

allora Puck topo si mette a pensare, poi tira fuori una granata e la lancia sul tetto dove c'era il suo amichetto, che viene scaraventato vicino a lui (la versione ufficiale dei fatti finita sui giornali il giorno dopo parlava di una bisca di Piros che voleva conquistare il mondo ma fu sventata dalla magnanima quanto grassa regina...)

Puck topo: non mi ringrazi?
Puck: M-MI H-HAI Q-QUASI A-AMMAZZATO!!!!!!!!!!
Puck topo: hei schiavo! non si parla così al tuo capo! lo stipendio questo mese te lo scordi!!!!!!!!!!!
Puck: n-noooooooooooooooooooooooooo... l-lo s-stipendio n-noooooooooooooo
Puck topo: e dì pure addio al fondotinta perlato di Beyoncè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Puck: PERDONOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Puck topo: vadi allo spettacolo! vadiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

e fu così che partì l'ennesimo filmato in cui si vede un cavaliere che assomiglia all'incrocio tra Sgarbi e il Gabibbo sorridere alla figona di prima, che però aveva preso 100 gocce di Valium prima della serata quindi è presa da un lieve colpo di sonno. I due bambini arrivano in mezzo ad una platea ghermita di gente che guarda verso il ponte dell'aeronave di prima, allestito a mò di teatro.
La regina Brahne, simile a Platinette in******* come Hulk, inizia un balletto con la grazia di un elefante metallaro che balla un pezzo commerciale, ma nonostante questo tutti l'applaudono (anche perchè grazie a questo hanno il mantenimento assicurato per tutta la vita)

sulla scena cala il silenzio

In camera

Andxel: CHE FIGO! dev'essere qualcosa di epico!!!!!!!!
L.Quina: non ho mai provato a finire sto gioco fatto, e devo dire che è molto meglio!
Shaq: altro caffè?
L.Quina: sì, e ricorda se finisce l'origano, la stessa cosa c'è pure nel sale e nella lattina di olio
Nero: penso che andremo avanti per ore
GG: ABBIAMO UNA MISSIONE E, PER KRATOS, NON POSSIAMO MOLLARE... e in più sto gioco lascia con la voglia di andare avanti... chissà che accade...

ancora silenzio






voce fuori campo: EHI HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fine puntata 3

come sarà il teatro? e soprattutto che fine ha fatto MySpace/VecchioDiMerda2? (forse questo non lo vuole sapere nessuno...)

restate con noi!!!!!!!

TRANQUI ANDXEL... CE L'HO FATTA!

approposito, sono bravo con le metafore vero?
 

<(dany)>

Wigga
Bravo L.Quina, continua così, troppo ridere...
P.S. ma la voce che urla alla fine fa parte del gioco o viene da fuori la tua camera???
 

<(dany)>

Wigga
I Love Quina Quen ha detto:
no la voce è nel gioco (se hai già visto Biancaneve e i sette nani penso che sia un piccolo SPOILER... LOL)
Asd me lo sono perso Biancanneve, ahh... forse però mi ricordo di qualcoosa del genere, ma non lo scrivo per non spoilerare LOL
 
Top