Varie I Neri Messaggeri Presentano: Final Fantasy IX- La vera storia (dubbi)

God Of Game

Più Grave
I Love Quina Quen ha detto:
Puntata 10

l'assalto verso il villaggio della foglia procede ormai da tempo quando la "soave" voce di GG rompe il rumore della battaglia

GG: SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Ventolin: cosa diamine sarebbe? è arrivato Leonida????
GG: no... suoneria del cellulare. Pronto?
Mamma di GG: caro! ce la fai a venire a casa??? devi ancora squartare i tori per la cena!
GG: ma squartateli tu!!!!!! donne inutili! servono solo a fare l'atto per raccogliere le sfere rosse dai vasi vicino al letto!
ventolin: ma che razza di stordito mi è capitato come avversario? mai provato solo l'"atto", come lo chiami tu?
GG: se non posso aumentare le mie abilità di squartare non c'è gusto...
ventolin: io ci rinuncio... è più facile resuscitare i morti... anche se forse le sue parti basse rientrano in quella categoria!

lol mai una volta che spacco la testa a qualcuno.....
(bella l'idea della suoneria pero:D)
 

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Bella puntata
andxel ha detto:
DAAAAI facci entrare in azione!Non si sono mai visti Andxel e Shadow che non entrano in battaglia a fare casino!
Shadow:pARLA PER TE!
ok scusa...
IL NOSTRO TESSSOROOOOO
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Puntata 11 (sì, so scrivere ancora le ca**ate)

in uno sperduta casa del villaggio della Foglia, Nero era impegnato nella sua missione!!!

Nero: CAVOLO!!! FUORI LA GENTE RISCHIA LA VITA E IO DEVO STARE DAVANTI AL PLAYSTATION! ANDXEL TI ODIO!
Coscienza buona: il capo ti ha detto questo, ti ricompenserà tranquillo!
Coscienza cattiva: il capo è *************************************! lascia perdere questo stupido gioco! lasciati tentare!
C.Buona: NO!
C.Cattiva: LASCIATI TENTARE!
C.Buona: mmm... VA BENE! (così i due iniziano a mangiare Chipster lasciando Nero con i suoi dubbi)
Nero: spero che abbia almeno letto la mia lettera!

Nel bagno del palazzo dell'Hokage


Andxel: la carta è finita... con che mi pulisco???
Shadow (dall'altra stanza) c'è la lettera di Nero! usa la busta
Andxel: OK!

Andxel toglie la busta per pulirsi e spunta l'ologramma di Nero

O.Nero: Rapporto numero 1!

i tipi sono saliti sul palco ed hanno inscenato la scena di Biancaneve (Garnet) addormentata e del principe (MS/VDM2) che la doveva baciare risvegliandola, ma ci ha messo un po' troppa lingua, allora a Puck gli è venuto duro e per sbaglio ha dato fuoco a Garnet...

Così Cazzaro si è arrabbiato e la regina ha chiesto di prenderle un cannone per ripigliarsi dallo shock di vedere sua figlia andare a fuoco (nd Brahne: DON’T WORRY! BE HAPPY!) ma i Plutò hanno interpretato male e anno usato quello spara Piros... TATA! battaglia (mentre la nave decollava perchè Kalò aveva dimenticato il Make-up a Lindblum)

Nessun problema nello sconfiggere il mostro, a parte che è scoppiato a due metri da Cazzaro lasciandolo intatto ma distruggendo la nave e mezza città, il tutto con un balletto di Brahne sullo sfondo (qui mi sono dovuto trattenere dallo spegnere.......................)
La nave becca un iceberg volante e sul "NON è successo nulla! continuate a suonare!" (cit. Titanic) di Blank precipita e si schianta nel posto più sfigato del reame: la Foresta del Male.

In realtà dopo aver preso il controllo di MS/VDM2 si scopre che la foresta è del male solo di fatto, poichè i mostri sono talmente scarsi che tra un po' si ammazzano da soli... morivano a colpi di grissini (le daghe) tipo i tonni Rio Mare

comunque dopo poco si rivedono Cazzaro, Puck (che non ho capito come ha fatto a decollare con gli altri) e Garnet, che però viene catturata da una pianta simile a un puPPPPazzo di neve! tu lo fai il puPPPPazzo di neve???

MS/VDM2 diventa un trans e tenta di rimorchiare la pianta che però inorridita scappa, ma ne arriva un'altra che imprigiona Puck il quale, però, arrapato dalla trasformazione di MS/VDM2 dà fuoco per sbaglio al mostro.

Morendo, la pianta emette una polverina bianca che fa collassare sia Cazzaro (che ha passato il combattimento a chiedersi come mai non stesse facendo un emerito ca**o) che Puck.

La scena successiva consiste in MS/VDM2 che spiega a Puck che la pianta era una rinomata produttrice del "sembra talco ma non è serve a darti l'allegria" e Puck capisce che è svenuto per la troppa allegria (nd MS/VDM2: SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSE!).
Dopo aver consumato ancora un po' di polvere decidono di mandare a quel paese la propria vita per salvare Garnet che al 99,99999999% era già morta... così dopo aver liberato Cazzaro, sorpreso a chiavare con Er Cina e punito per questo con la prigionia da Kalò (nd Markus: tu non defe tokkarmelo!), MS/VDM2 deve dimostrare di essere degno di lasciare la banda: lo scontro si risolve subito perché Kalò, resosi conto di chi aveva davanti, scoppia a ridere e lascia ai nostri “eroi” il tempo di scappare.

Usciti dallo Scenelante (la nave volante così si chiama), si fanno i saluti finali con i membri dei Tantarus (nd Cazzaro: Er Cina… io e te 3 metri sopra il cielo!!!)(nd Markus: va fatti ad amazzare!) (nd MS/VDM2: ci stiamo andando…). Nello stesso momento Blank chiede di poter andare con gli altri ma Kalò lo lascia solo dopo che ha finito i compiti…

Il party intanto attraversa la foresta del male senza difficoltà alcuna ma con qualche inconveniente (nd Cazzaro: ho le mie cose…) e incontra il moguri citato da BURP, il quale si trasforma in un mostro gigante e li fa fuor… ooops ho sbagliato gioco… volevo dire, legge i fatti personali del suo amico davanti a perfetti sconosciuti e li cura pure.

Alla fine arrivano nell’incavo di un tronco dove incontrano il Re della Foresta, una versione depotenziata di Molboro (Molboro Light), e, aiutati da Blank che è scappato con la scusa di dover chiedere aiuto a MS/VDM2 per la ricerca di scienze, riescono a sconfiggerlo senza troppa difficoltà (nd Puck: d-dov’è-è f-finito i-il m-mio b-b-braccio? A-ah s-sì! È-è a-al po-posto d-della g-gamba!).

Grazie all’ormai ben nota polverina bianca rianimano Garnet ed iniziano la fuga per la foresta inseguiti da papaveri giganti con le gambe mentre dietro di loro si sta pietrificando tutto (nd MS/VDM2: e meno male che siamo solo a metà primo CD!!!). Ovviamente Cazzaro che pesa 150kg armatura esclusa e Puck che non riesce a fare più di tre passi senza cadere schizzano via velocissimi seminando due esperti ed agilissimi ladri quali MS/VDM2 e Blank. Dopo due minuti di corsa Blank inciampa e viene catturato da un papavero e viene pietrificato riuscendo però a lanciare una mappa (nd MS/VDM2: e che me ne faccio?) (nd Blank: per i filtrini!) (nd MS/VDM2: e l’erba? DOV’E’ L’ERBA????????) (nd Blank: ce l’ho tutta io l’erba!!!!!) (nd MS/VDM2: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)

Alla fine MS/VDM2 riesce ad uscire dalla foresta (nd Nero: purtroppo…) e si dispera per l’amico (NOOOOOOOOO TUTTA QUELL’ERBA SPRECATA!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Fine Puntata 11

Arrivederci al prossimo episodio ( che sarà un extra): INTERVISTA AI NERI MESSAGGERI!
 

Shaq

Member
BElla, anche se purtroppo non ho letto tutto perchè mi sa che si stava parlando troppo della trama di FF IX (anche se in modo ironico) Cmq non vedo l'ora di leggere l'intervista XD
 
Top