Varie I Neri Messaggeri Presentano: Final Fantasy IX- La vera storia (dubbi)

MASTERGILGAMESH

Master Member
FINE!

Beh, Messaggeri, un commentino?

Andxel: finale penoso!
Nero: concordo buddisticamente e cattolicamente parlando!
GG: magari pure parlando oggettivamente!
Enigma: per una volta concordo
Vecchio Storm: guarda che dovevamo commentarla noi Messaggeri
Dany: della Morte
Tutti: E PIANTALA CON STA MORTE!
L.Quina: direi che la DIAMO FUOCO A VAAN PRODUCTIONS&NERI MESSAGGERI vi danno appuntamento alla prossima fic demenziale... a presto gente!

Ciao L.Quina!!! mi sono letto tutto il thread e posso dire solamente che è qualcosa di eccezionale quello che hai scritto in questa fanfic...
Sei un genio e oltretutto mi son crepato dalle risate!!!
Peccato che sia finita!!! cmq quando ricompariranno i NERI MESSAGGERI... forse un giorno!!! chi losa!!!
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Sarà telepatia, ma anche io me la sono riletta, stasera, in onore dei vecchi tempi andati.

Eh ne avevo di fantasia a 15 anni. Sicuramente se dovessi scrivere qualcosa del genere adesso eviterei di citare i vari Colorado&co. che abbassavano alquanto il livello.

I Messaggeri si sono sciolti e la maggior parte di essi è anche scomparsa dal forum (io stesso sono stato praticamente assente per un paio d'anni), ma mai dire mai.

Ah, quando commenti le fic, cerca di non quotare le parti intere, almeno eviti post adirati dello staff :D

E grazie mille dei complimenti.
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Dai L.Quina!!! io ci spero tanto e anche se sono passati anni si dice il lupo perde il pelo ma non il vizio noooo!!! cmq se hai passione per tali cose non avresti dovuto mollare quindi aspetterò pazientemente mentre tu mediterai in onore dei tuoi vecchi tempi!!!:fingh::fingh::fingh::fingh::fingh:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
rotfl mi era sfuggito l'epilogo a suo tempo, cosi ho approfittato per rileggermela tutta pur'io


bei ricordi :'D
 
Top