DarkWeapon
Guerriero Nero
La corretta pronuncia inglese è Claud. Però a me viene spontaneo dire Cloud con la "u" appena accennata.
Secondo me si pronuncia claud!!in inglese dovrebbe essere così perchè claud non è francese!!Sephirothlv99 ha detto:....ma cloud come si pronuncia?
1 clod
2 claud
3 cloud
io opto per clod
invece ti sbagli il nome di tidus viene pronunciato soltanto una volta cioè la prima volta che si arriva a guadosalam parlando con un giocatore di blitz lui ti dice "ehi ma tu sei tidus il giocatore dei besaid aurochs"giuro di averlo visto a meno che io non stia diventando miope non parla però c'è scritto cosi sullo schermoKobe ha detto:Ricordandovi di tornare in topic, l'unico problema di pronuncia del nome dei personaggi di FFX si ha con Tidus, dato che non viene mai nominato .
...quoto!!!cloud x me sarà sempre CLOD!...me lo immagino un claudio in english!!!Dark Amarant ha detto:io Ho FFVII in francese ed è chiamato Clad. da me verrà pronunciato sempre "Clod" anche se sbagliato...
...quoto...vale lo stesso x me...almeno x questi pers...Sephirothlv99 ha detto:cloud clod
squall squoll
gidan gidan
tidus tidus
...io dico kuia!!!Sephirothlv99 ha detto:kuja kugia