I nostri acquisti

Mr. Faz

Member
Staff Forum
beati voi... qua a genova al gamestop manco l'ombra, che io sappia non li accettano manco piu

Ma dai?! Dalle mie parti li vendono eccome, anche se ormai non è che si trovi chissà quali titoli... chiacchierando con il negoziante del Gamestop in cui vado io qualche settimana fa mi ha detto che una mamma che aveva svuotato la soffitta gli aveva portato nientepopodimeno che un FF VII, che lui ha prontamente comprato e rivenduto su ebay senza nemmeno metterlo sullo scaffale del negozio!
 

Ascalon95

Member
Ma dai?! Dalle mie parti li vendono eccome, anche se ormai non è che si trovi chissà quali titoli... chiacchierando con il negoziante del Gamestop in cui vado io qualche settimana fa mi ha detto che una mamma che aveva svuotato la soffitta gli aveva portato nientepopodimeno che un FF VII, che lui ha prontamente comprato e rivenduto su ebay senza nemmeno metterlo sullo scaffale del negozio!

Questp è essere un Gran, non dico cosa... Mi chiedo cos abbia detto il figlio quando la madre glielo ha detto... secondo me gli è venuto un infarto XD
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Questp è essere un Gran, non dico cosa... Mi chiedo cos abbia detto il figlio quando la madre glielo ha detto... secondo me gli è venuto un infarto XD

Mha, per averlo in soffitta mi sa che non gliene frega più di tanto... pensa che il la mia PS One (così torno anche in Topic) l'ho pagata 20 Euro a un mio compagno di scuola che non la usava più! Pacchetto completo con giochi del calibro di RE e Silent Hill, Time Crisis, Oddworld e FF IX, giusto per citarne qualcuno: tutti giochi ambitissimi dai collezionisti, ma che a lui non fanno nè caldo nè freddo. Insomma, in altre parole meglio che ora quel FF VII sia nelle mani di un collezionista vero piuttosto che abbandonato in una buia soffitta!

Comunque sia, nel frattempo ho preso (finalmente!) la versione PS3 di Split Second sui soliti siti internet. 15,60 Euro con spedizione, speriamo arrivi per il fine settimana!
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Ho comprato la limited edition di dissidia, nuova ovviamente, con cd musicale, litografie, mini art-book, guida a €49,90 da gamestop ieri...e non ho neanche la psp XD! E anche il soul calibur, sempre per psp, nuovo a €10! Per ora la fregherò a mio fratello:asd:

Anche da me nei gamestop vendono retrogame per psx, o meglio vendevano, sarà da un annetto che non si trova quasi più nulla, e gli ultimi titoli erano proprio scarsini, tipo i soliti di calcio e simili; anche di quelli per la cube ormai non si trova quasi più nulla.
 

teo9

Alpha and Omega
Ho comprato la limited edition di dissidia, nuova ovviamente, con cd musicale, litografie, mini art-book, guida a €49,90 da gamestop ieri...e non ho neanche la psp XD! E anche il soul calibur, sempre per psp, nuovo a €10! Per ora la fregherò a mio fratello:asd:

Anche da me nei gamestop vendono retrogame per psx, o meglio vendevano, sarà da un annetto che non si trova quasi più nulla, e gli ultimi titoli erano proprio scarsini, tipo i soliti di calcio e simili; anche di quelli per la cube ormai non si trova quasi più nulla.

t'hanno ladrato :O soul calibur per psp è brutto dicono, non fanno più capitoli come il 3 purtroppo :sbonk:
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Lo so, avevo sentito che come gioco non è il massimo, però, principalmente, mi interessava perchè ho sentito che ha una buona scelta per la caratterizzaione e creazione dei personaggi, almeno questo me lo confermate:hmm:?
 

Zyssk

Member
Ho finalmente preso The Orange Box

The_Orange_Box.jpg


Quanta bellezza :lode:

15€ nuovo da GameStop
 

teo9

Alpha and Omega
Lo so, avevo sentito che come gioco non è il massimo, però, principalmente, mi interessava perchè ho sentito che ha una buona scelta per la caratterizzaione e creazione dei personaggi, almeno questo me lo confermate:hmm:?
in questo non so, ho letto che era molto peggiore la modalità storia che oltre alle cronistorie è ciò che mi ha fatto adorare SC3 pur non amando i picchiaduro (stessa cosa per cui non ho poreso il 4)
 
Top