teo9
Alpha and Omega
ha ragione RDR è sopravvalutatissimo come giocoGiochini come RDR?
scusa virgo stavolta dovevo
ha ragione RDR è sopravvalutatissimo come giocoGiochini come RDR?
ha ragione RDR è sopravvalutatissimo come gioco
scusa virgo stavolta dovevo
Presi su Steam l'Oddworld Pack (Oddworld: Abe's Oddyssey / Exodduss) a € 3,49 e Darksiders a € 7,50
se non hai giocato GTA san andreas, saints row 2 e il semisconoisciuto Gun che reputo una versione migliore di RDRedit: RDR sopravvalutato? è uno dei migliori freeroaming mai fatti.
Infatti è solo stato definito miglior gioco del 2010 da quasi tutti i siti :asd: Posso capire che non condividi sta scelta, ma definire RDR un GIOCHINI è troppo.
se non hai giocato GTA san andreas, saints row 2 e il semisconoisciuto Gun che reputo una versione migliore di RDR
cosa c'entra che ha voti alti nelle recensioni? conta il fatto che è stato pubblicizzato, che ha il graficone, che è della rockstar e pure le mazzette
beh giochino no tecnicamente è superbo però è sopravvalutatissimo, non capisco come possa aver ricevuto cosi tanti 9-9.5, più di un 8 striminzito non gli do
Cavolo devo andare a prendermi subito L'oddworld pack, a quel prezzo non devo lasciarmelo scappare
PS: Grazie Sabotender per il post
Figurati, lo faccio apposta.
io RDR l'ho finito se vuoi sapere, beh, per saints row 2 dipende se in un freeroam cerchi giocabilità e realismo, si era fatto male se si cerca il realismo ma è dannatamente divertenteSaint row 2 è anche un gioco? E' fatto malissimo, a mio avviso. Dopo 5 minuti l'ho abbandonato.
San Andreas è il miglior freeroaming a cui abbia mai giocato.
Ma ripeto.. RDR non è un giochino.. dovresti giocarlo a fondo per capirlo (ma manco troppo a fondo).
io RDR l'ho finito se vuoi sapere, beh, per saints row 2 dipende se in un freeroam cerchi giocabilità e realismo, si era fatto male se si cerca il realismo ma è dannatamente divertente
Se il divertimento è connesso col fare le cos epiù realisticamente possibile, allora si, è molto più divertente delle missioni monotone e della facilità estrema di RDR