I nostri acquisti

Grahf

the emperor of darkness
Final Fantasy Crystal Chronicles - GC
Enchanted Arms - Xbox360
a 25 euro

ti odio, per il primo perchè lo vendetti (a 90 euro scatolato con cavo e tutto) e lo rivoglio, il secondo perchè tutti tranne jeeg dicono che faccia cacare e se piace a jeeg automaticamente piacerà anche a me
 

Omega

Dormo sulla collina
ti odio, per il primo perchè lo vendetti (a 90 euro scatolato con cavo e tutto) e lo rivoglio, il secondo perchè tutti tranne jeeg dicono che faccia cacare e se piace a jeeg automaticamente piacerà anche a me

Ti dirò che volevo provare a comprare la "limited" di CC, ma poi ci ho ripensato e mi son detto "chi me lo fa fare?"
 

Zyssk

Member
Son passato nuovamente da UniEuro e.. non ce l'ho fatta. Ho preso Brutal Legend, Tekken 6 e Dead Space. 7,45€ l'uno, non potevo resistere
 

trincia95

Member
Son passato nuovamente da UniEuro e.. non ce l'ho fatta. Ho preso Brutal Legend, Tekken 6 e Dead Space. 7,45€ l'uno, non potevo resistere

giuro che...non so cosa dire!!! ma porca la miseria... nel mio schifoso paese non ce mai un cavolo... non hai fatto bene , hai fatto benissimo :sbonk:

ps: mi sono contenuto con gli insulti -.-
 

Hitoshura

Free will is an illusion
oh mio dio! come hai fatto? O: questo nine non si trova neanche per vie trasverse non tanto lecite, per caso l'hai preso import su ebay? e quanto hai pagato?

apri un topic e raccontami com'è ç_ç

Tra tutti sapevo che avrebbe colpito proprio te questo mio acquisto
shadesl.gif


Si import, nuovo e sigillato
brock.gif


bananav.gif
bananav.gif
bananav.gif

bananav.gif
bananav.gif
15€
bananav.gif
bananav.gif

bananav.gif
bananav.gif
bananav.gif
 
Top