I nostri acquisti

teo9

Alpha and Omega
Giochini come RDR?

images
ha ragione RDR è sopravvalutatissimo come gioco

scusa virgo stavolta dovevo
 

darkdrake

Dark Cavalier Drake
comprato mass effect a 10 euro e mass effect 2 a 15.

Giochi magnifici, uno migliore dell'altro.

La missione finale del secondo è un capolavoro.

edit: RDR sopravvalutato? è uno dei migliori freeroaming mai fatti.
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
ha ragione RDR è sopravvalutatissimo come gioco

scusa virgo stavolta dovevo

Infatti è solo stato definito miglior gioco del 2010 da quasi tutti i siti :asd: Posso capire che non condividi sta scelta, ma definire RDR un GIOCHINI è troppo.

Presi su Steam l'Oddworld Pack (Oddworld: Abe's Oddyssey / Exodduss) a € 3,49 e Darksiders a € 7,50

Cavolo devo andare a prendermi subito L'oddworld pack, a quel prezzo non devo lasciarmelo scappare

PS: Grazie Sabotender per il post :D
 

teo9

Alpha and Omega
edit: RDR sopravvalutato? è uno dei migliori freeroaming mai fatti.
se non hai giocato GTA san andreas, saints row 2 e il semisconoisciuto Gun che reputo una versione migliore di RDR
Infatti è solo stato definito miglior gioco del 2010 da quasi tutti i siti :asd: Posso capire che non condividi sta scelta, ma definire RDR un GIOCHINI è troppo.

cosa c'entra che ha voti alti nelle recensioni? conta il fatto che è stato pubblicizzato, che ha il graficone, che è della rockstar e pure le mazzette

beh giochino no tecnicamente è superbo però è sopravvalutatissimo, non capisco come possa aver ricevuto cosi tanti 9-9.5, più di un 8 striminzito non gli do
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
se non hai giocato GTA san andreas, saints row 2 e il semisconoisciuto Gun che reputo una versione migliore di RDR


cosa c'entra che ha voti alti nelle recensioni? conta il fatto che è stato pubblicizzato, che ha il graficone, che è della rockstar e pure le mazzette

beh giochino no tecnicamente è superbo però è sopravvalutatissimo, non capisco come possa aver ricevuto cosi tanti 9-9.5, più di un 8 striminzito non gli do

Ma infatti e leggi bene ho detto che i premi che ha avuto puoi anche non condividerli (anche io avrei dato il GOTY a altri titoli). Però da qui a dirmi che è un GIOCHINI mi pare veramente un insulto a questo gioco che reputo uno dei miglio freeroaming realizzati.

PS: per la cronaca ho giocato a tutti i titoli da te citati, e ovviamente a mio avviso San Andreas è una spanna sopra gli altri. SR2 non mi ha preso per niente. Guns anch'esso ottmo ma per me non raggiunge ne RDR ne San Andreas
 

darkdrake

Dark Cavalier Drake
Saint row 2 è anche un gioco? E' fatto malissimo, a mio avviso. Dopo 5 minuti l'ho abbandonato.
San Andreas è il miglior freeroaming a cui abbia mai giocato.

Ma ripeto.. RDR non è un giochino.. dovresti giocarlo a fondo per capirlo (ma manco troppo a fondo).
 

teo9

Alpha and Omega
Saint row 2 è anche un gioco? E' fatto malissimo, a mio avviso. Dopo 5 minuti l'ho abbandonato.
San Andreas è il miglior freeroaming a cui abbia mai giocato.

Ma ripeto.. RDR non è un giochino.. dovresti giocarlo a fondo per capirlo (ma manco troppo a fondo).
io RDR l'ho finito se vuoi sapere, beh, per saints row 2 dipende se in un freeroam cerchi giocabilità e realismo, si era fatto male se si cerca il realismo ma è dannatamente divertente
 

darkdrake

Dark Cavalier Drake
io RDR l'ho finito se vuoi sapere, beh, per saints row 2 dipende se in un freeroam cerchi giocabilità e realismo, si era fatto male se si cerca il realismo ma è dannatamente divertente

Non l'ho trovato manco divertente.. e come me , moltissima gente...

in RDR ho trovato giocabilità realismo grafica più che buona, longevità e anche divertimento
 

teo9

Alpha and Omega
Se il divertimento è connesso col fare le cos epiù realisticamente possibile, allora si, è molto più divertente delle missioni monotone e della facilità estrema di RDR
 

ceri1992

Member
Ragazzi finalmente oggi, dopo tanto tempo che lo desideravo mi son preso Forza motorsport 3!!!!!!
L'ho preso usato a 24€, e pensate che fortuna c'era ancora il codice per le auto motorsport legends ancora da grattare, che fortuna....
 

darkdrake

Dark Cavalier Drake
Se il divertimento è connesso col fare le cos epiù realisticamente possibile, allora si, è molto più divertente delle missioni monotone e della facilità estrema di RDR



Facilità estrema? Si vede che usavi i settaggi "per principianti". Alcune missioni non sono propriamente facili.

E sopratutto monotone? Ma davvero, ci hai giocato?
 
Top