I nostri acquisti

Zoro83

Lo Zio
Ho acquistato un Grandia 2 per Dreamcast (nuovo e originale) ad Akihabara per il modico prezzo di 0.80 centesimi di euro.
Ero anche tentato dal Tales of Destiny per PSX a 2.50 Euro, ma sarà per la prossima volta

E vabbè sei nella culla del videogame shop non c'è gusto così...
Ma riesci anche a trovare roba Pal?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Jeegsephirot ha detto:
Ero anche tentato dal Tales of Destiny per PSX a 2.50 Euro, ma sarà per la prossima volta
eh si quando non si hanno le cifre importanti che il collezionismo richiede si debbono fare delle rinunce dolorose

LEGO Batman per xbox360 ! finalmente l'ho trovato usato a pochi soldi! dopo lego indiana jones, che mi è piaciuto davvero molto, finalmente torna il nero pipisterello.
Siccome son fanboy del cavaliere oscuro, a lucca ho anche acquistato The batman Vault, un libro celebrativo ricco di materiale raro ed originale della leggenda del dark knight.
 

balthier88

lo zio ferra
ho comprato skies of arcadia legends pal da un mio amico...5 euro perchè era in un armadio, lo giocherò solo se presenta differenze con l'originale (e soprattutto finiti vesperia e nostalgia)
 

Rockjaw

DonchaMessWithTheRockjaw.
ho comprato skies of arcadia legends pal da un mio amico...5 euro perchè era in un armadio, lo giocherò solo se presenta differenze con l'originale (e soprattutto finiti vesperia e nostalgia)

Quindi immagino di aver indovinato nel post di là
nod.gif

Bene, vado a postare
 

artemide86

...lunatica...
Psp 2004 slim&lite + Crisis Core + Metal Gear Solid Portable Ops + Tekken Dark Resurrection + Silenti Hill origins + Ultimate Ghost'n Goblins + Ridge Racer 2 +GTA Vice City Stories = 120,00 €

In attesa di comprare Final Fantasy Dissidia (probabilmente come regalo di Natale) ho un po' di roba per divertirmi
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Psp 2004 slim&lite + Crisis Core + Metal Gear Solid Portable Ops + Tekken Dark Resurrection + Silenti Hill origins + Ultimate Ghost'n Goblins + Ridge Racer 2 +GTA Vice City Stories = 120,00 €

In attesa di comprare Final Fantasy Dissidia (probabilmente come regalo di Natale) ho un po' di roba per divertirmi


Azz XD tutto sto Ben di Dio hai avuto assieme alla psp? Quanto vuoi per darmi tutto in cambio solo della mia psp ?XD:D:p
 

Astolo

Member
Vagran Story PAL Black Label a 30€, mi sembra più basso di qualsiasi prezzo che abbia visto su eBay, voi che dite?

Volendo, potrei prendere in blocco a 75€ VS, SaGa Frontier 2 e Front Mission 3, sempre dallo stesso rivenditore.
 
Top