I nostri acquisti

pissio

Osservatore di eclissi
prova a farli a Willows Spring, lì c'è veramente da dannarsi. Ah, fammi sapere se a te il gioco rallenta (per che console lo hai preso?) perchè a me negli ultimi giorni il gioco ha iniziato a rallentare in modo veramente fastidioso e il bello è che questo difetto si ripercuote pure online
 

andxel

Zero Shift
Resident Evil 5 Versus Mode: 4,99 dal PSN.
Andxel si era rotto le balle di aspettare i DLC di Fallout su ps3 : \
 

Zoro83

Lo Zio
Ed ecco l'ultimo colpo di fortuna dello zio:
Batman Arkham Asylum collector edition 60 eurini!

@il principe: se vuoi un consiglio per la black label di FFVII comprala su Ebay.uk la versione è identica e in inghilterra te la vendono a 20 euro!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
Resident Evil 5 Versus Mode: 4,99 dal PSN.
Andxel si era rotto le balle di aspettare i DLC di Fallout su ps3 : \

Scusate il doppio post, ma questa è troppo bella...
Andxel avendo preso la VS di RE5 mi ha fatto venire voglia di prenderla anche a me, per cui sabato l'ho comprata, bene era in offerta dal 15 ottobre al 22 ottobre a 2,99€!!!
Mi dispiace Nero Messaggero!
 

andxel

Zero Shift
Scusate il doppio post, ma questa è troppo bella...
Andxel avendo preso la VS di RE5 mi ha fatto venire voglia di prenderla anche a me, per cui sabato l'ho comprata, bene era in offerta dal 15 ottobre al 22 ottobre a 2,99€!!!
Mi dispiace Nero Messaggero!

Non è che me ne possa fregare poi tanto se hai speso 2 euro in meno.Mi chiamo forse Link? D:
 

Zoro83

Lo Zio
E finalmente dopo 3 anni di ricerca, è arrivato a casetta mia nella mia collezione, un pezzo della storia dei videogames: Super Mario Sunshine versione GC con copertina, manuale e gioco in italiano!!!
Il tutto alla modica cifra di 15 eurini!
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Cacchio zoro, mi hai battuto sul prezzo allora.... l'ho preso il mese scorso (già finito purtroppo :p) per 19 euri.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ho acquistato un Grandia 2 per Dreamcast (nuovo e originale) ad Akihabara per il modico prezzo di 0.80 centesimi di euro.
Ero anche tentato dal Tales of Destiny per PSX a 2.50 Euro, ma sarà per la prossima volta
 
Top