I nostri acquisti

prova a farli a Willows Spring, lì c'è veramente da dannarsi. Ah, fammi sapere se a te il gioco rallenta (per che console lo hai preso?) perchè a me negli ultimi giorni il gioco ha iniziato a rallentare in modo veramente fastidioso e il bello è che questo difetto si ripercuote pure online

Ed ecco l'ultimo colpo di fortuna dello zio:
Batman Arkham Asylum collector edition 60 eurini!

@il principe: se vuoi un consiglio per la black label di FFVII comprala su Ebay.uk la versione è identica e in inghilterra te la vendono a 20 euro!

Ultima modifica da un moderatore:
Resident Evil 5 Versus Mode: 4,99 dal PSN.
Andxel si era rotto le balle di aspettare i DLC di Fallout su ps3 : \

Scusate il doppio post, ma questa è troppo bella...
Andxel avendo preso la VS di RE5 mi ha fatto venire voglia di prenderla anche a me, per cui sabato l'ho comprata, bene era in offerta dal 15 ottobre al 22 ottobre a 2,99€!!!
Mi dispiace Nero Messaggero!

Scusate il doppio post, ma questa è troppo bella...
Andxel avendo preso la VS di RE5 mi ha fatto venire voglia di prenderla anche a me, per cui sabato l'ho comprata, bene era in offerta dal 15 ottobre al 22 ottobre a 2,99€!!!
Mi dispiace Nero Messaggero!

Non è che me ne possa fregare poi tanto se hai speso 2 euro in meno.Mi chiamo forse Link? D:

E finalmente dopo 3 anni di ricerca, è arrivato a casetta mia nella mia collezione, un pezzo della storia dei videogames: Super Mario Sunshine versione GC con copertina, manuale e gioco in italiano!!!
Il tutto alla modica cifra di 15 eurini!

Cacchio zoro, mi hai battuto sul prezzo allora.... l'ho preso il mese scorso (già finito purtroppo :P) per 19 euri.

Ho acquistato un Grandia 2 per Dreamcast (nuovo e originale) ad Akihabara per il modico prezzo di 0.80 centesimi di euro.
Ero anche tentato dal Tales of Destiny per PSX a 2.50 Euro, ma sarà per la prossima volta

Indietro