I nostri acquisti

el_barto_84

Active Member
Allora non sono il solo a volersi comprare L'orange Box dopo tutti questi anni (vorrei provare Portal)
Magari questa sera passo a prenderlo da Blockbuster (€15)
 

teo9

Alpha and Omega
io è appunto per quello che l'ho preso dato che voglio assolutamente portal 2

poi mi ispira anche provare un fps serio (half life) dato che la mia esperienza con questo genere è data da call of duty e medal of honor lol
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Mi è arrivato ieri sera Persona 3FES acquistato da ebay nuovo a 27 euro.
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Doppio Post solo per segnalare che alla fine mi son lasciato tentare dall'Orange Box (mica sapevo che era tutto ING :cry:)

Idem per me.Non mi reca problemi l'inglese,ma devo dire che The Orange Box è uno di quelli acquisti che mi ha causato noie.Innanzitutto perchè non trovo mai tempo ne voglia per giocare come si deve a Team Fortress 2.Stessa ragione per finire i due episodi di Half Life...L'unica cosa positiva è che grazie a questa collection ho provato e finito il primo Portal che ho trovato un giocone.
 

el_barto_84

Active Member
Infatti io l'ho comprato sostanzialmente per Portal, anche perché half life lo giocai anni fa su pc. peró sono comunque curioso di provare TF2 per vedere se davvero merita ;)
 

Zyssk

Member
No beh, l'Orange Box è un fior fior di acquisto, specie considerando il suo costo (15€). Io ho finito Half-Life 2, l'Episode One e Portal. L'Episode Two l'ho cominciato ma mi è sembrato troppo, troppo forzato. Come anche l'Ep. One, ma quello non troppissimo. Devo ancora provare Team Fortress, mi pare di non averlo neanche mai avviato :asd:
 
Top