I nostri acquisti

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Già io non mi parlo da 3 giorni. Comunico con me stesso solo col pensiero e con gli altri scrivendo, per penitenza.
 

Zoro83

Lo Zio
L.A. Noire per 360 \°/

da gamestop : /

Lo vendevanop a 55 eurini nuovo da auchan... Sicuramente te l'hai pagato di più!

Per quanto riguarda me ho trovato, finalmente, BlazBlue Continuum Shift per PS3 a 17 eurini. L'ho provato, è 100 volte più difficile del primo, manco riesco a completare il Tutorial...
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
scrivendo che l'ho comprato al gamestop pensavo fosse sottinteso che l'ho pagato più di tutti x_x
 

Zoro83

Lo Zio
scrivendo che l'ho comprato al gamestop pensavo fosse sottinteso che l'ho pagato più di tutti x_x

Difatti ho scritto SICURAMENTE!
C'era sia all'auchan di Rivoli che di Venaria, inoltre consiglio a tutti di farci un salto, ci sono centinaia di giochi a un prezzo ridicoli, tipo Dante Inferno a 19 euro!
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Tornato dal Mediaword con The Witcher: Enhanced Edition Platinum a 15,00€ e anche se non è un gioco, :lode: Fra Diavolo per 3,5€
 

Zoro83

Lo Zio
Sempre al mitico Auchan di Venaria preso a 19.90 Rapala Pro Bass Fishing con canna da pesca per Wii!!! Troppo divertente!
 

gioseph

Active Member
Arrivati stamattina Metal Gear 4 (che dovevo recuperare), Bulletstorm Epic Edition e Killzone 3 Collector's Edition per un totale di circa 105€... Peccato che non abbia ancora giocato nessuno dei tre XD
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Preso da Steam The Witcher 2

Sisisi, non ho finito il primo. Non mi importa, ma Jeeg mi sta facendo sentire in colpa. Siccome non sono un purista e non ho voglia nè tempo di procurarmi il primo e finirlo, qualcuno conosce un link con un riassunto dettagliato della trama (del primo, ovvio)?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Preso da Steam The Witcher 2

Sisisi, non ho finito il primo. Non mi importa, ma Jeeg mi sta facendo sentire in colpa. Siccome non sono un purista e non ho voglia nè tempo di procurarmi il primo e finirlo, qualcuno conosce un link con un riassunto dettagliato della trama (del primo, ovvio)?

Witcher Wiki

te ne pentirai lo stesso, e quando Kaos l'avra finito te lo dirà anche lui :D
 
Top