I nostri acquisti

kaos31

Active Member
Viewtiful Joe 2 a 6 euro, from cestone :rulez:

@jed: un amico mi ha detto che nel 2 non ci sono le carte sesso, se e' vero allora puoi gia' iniziare a pentirti!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
sto rosicando abbastanza per non aver potuto vedere manco la conferenza nintendo, in compenso oggi m'è arrivato il Wii \o/ un pacchetto di 190 euri con (tutto usato ovviamente):

Wii (eh si...)
cavo component originale nintendo
New Super Mario Bros Wii
Super Mario Galaxy
Metroid Prime Trilogy
Dead Space Extraction

solo al tramonto dell'attuale genereazione comincio a recuperare roba vecchia e stravecchia :asd: oh beh, meglio tardi che mai
 

bad_hunter

Metroid Hunter
sto rosicando abbastanza per non aver potuto vedere manco la conferenza nintendo, in compenso oggi m'è arrivato il Wii \o/ un pacchetto di 190 euri con (tutto usato ovviamente):

Wii (eh si...)
cavo component originale nintendo
New Super Mario Bros Wii
Super Mario Galaxy
Metroid Prime Trilogy
Dead Space Extraction

solo al tramonto dell'attuale genereazione comincio a recuperare roba vecchia e stravecchia :asd: oh beh, meglio tardi che mai

Boh, sinceramente non credo che hai fatto un affare, Omega riesce non so come a fare affaroni.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Ormai mi sono convinto che è il diavolo.
secondo me invece è colui che gli vende le pentole senza coperchi :eek:

però non è mica vero che solo Omega fa buoni affari, da quando hanno aperto questo topic ho letto cose atroci, ti faccio giusto altri due nomi a caso: Altar e il principe u.u
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Altar riesce a trovare cose introvabili, il principale non ricordo affari assurdi da parte sua, mentre il buon baltho di recente s'è preso un Nintendone 64 a prezzo stracciato!
 

Omega

Dormo sulla collina
Beh pure il mio N64 è stato preso a prezzo stracciato. Inoltre vi ricordo che oramai ho tutte le console nintendo casalinghe a casa.

Comunque, dopo aver rimandato Fifa 11 al Gamestop, oggi ne ho comprato un altro insieme con Gears of War 2. Totale con spedizione 30 euro. Ne sono comunque soddisfatto
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
il principale non ricordo affari assurdi da parte sua

dunque:
Resident Evil (psone usato 4,98 gamestop)
star ocean the second story (ps one 4,98 gamestop,usato)
metal slug x (psone usato 0,01)
shin megami tensei digital devil saga (19 ,90 nuovo, negozio privato)
shin megami tensei lucifers call(13,98 usato gamestop)
persona 4 (18 usato negozio privato)

e linko solo questo perche se mi metto a cercare gli altri mi viene un acuto attacco di rosik...ma che dico, m'è già venuto a rileggere quel post :|
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
InFamous 2 Hero Edition e, già che c'ero, sono riuscito a prenotare la limitatissima Collector's Edition per Deus Ex Human Revolution e l'Animus Edition di AC Revelations
 
Top