I nostri acquisti

Zoro83

Lo Zio
Scusate un secondino,solo ora mi sono accorto del post di Zoro,che merita un po' di attenzione e si sarà sentito molto triste quando l'ho ignorato per sbaglio.


Come minimo si è beccato una collector di Metal Gear a 6 euro...


Sai che roba,è lo stesso prezzo con cui l'ho pagato io CV... (>°o°)>



Starai scherzando...



DASOJHASDOJHAHIAIOASOLAOIJSDAOISADOIJASDOIDSAJOSADPIJAPOPKO!
Lo sapevo io,brutto animale! :asd:

Bene,ora che ho soddisfatto la continua ricerca di attenzione di Zoro83 posso dire di essere apposto con la coscienza.Ah,tra parentesi se ne può andare al demonio lui e la sua copia di The Twin Snakes che non ha la stessa storia della mia e mai l'avrà u.u Certe cose non si possono comprare,per tutto il resto c'è mastercard...

Ecco ora che mi ha risposto son più contento! :asd:
 

il principe

Active Member
The Legend of Zelda: Phanton Hourglass 19,90 € - nuovo
Suikoden Tierkreis 16,90 € - nuovo
Dragon Quest: Le Cronache dei prescelti 0,01 € (offerta 3x2 Gamestop)- nuovo
The Orange Box 9,98 € - usato
Bioshock 2 4,99 € - usato
 

Grahf

the emperor of darkness
the legend of zelda a link to the past per gba boxato in italiano come nuovo dal ragazzo di mio fratello a 30 euro, i maledetti hanno guardato su ebay
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Preso ieri, praticamente per caso, F.E.A.R. 2 a 10 Euro (usato). E' l'ennesimo titolo a cui volevo giocare da un bel po' ma che per un motivo o per l'altro non avevo ancora avuto l'occasione di portarmi a casa!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
approfittando dell'offerta estate di Blockbuster mi sono portato a casa per 90 euro i seguenti titoli:

White Knight Chronicles 2
Gray Matter
Metroid Trilogy

se c'è qualcuno che che si chiede perchè mi sia preso WKC dopo aver schifato il primo allora sappia che me lo chiedo anche io
 
Top