I nostri acquisti

darkdrake

Dark Cavalier Drake
Ho comprato i due Gears Of War a 23 euro spediti entrambi.

E inoltre ho preso Assassin's creed 1 e 2, e Hawx, a 15 euro tutti (5 euro l'uno).

Che ****! :D e sono anche in condizioni perfette.

Giochi che ho già giocato, ma poi ho venduto e ne ho approfittato per riprenderli :)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ok ora posso dire di amare steam in via ufficiale.
Chtulhu saves the world + Breath of death VII ad un totale di 1,79 €
li avevo adocchiati da un pezzo su xbox live ma là li avrei pagati 3 euro ciascuno.
 

Altar

Giocatore di vecchia data
s2ckzp.jpg


il gioco purtroppo non sapevo come farlo stare nella foto.... ed è meglio che non dico nemmeno quanto l'ho pagato.
 

Dragoon88

collezionista
cacchio !!! la limited edition di Castlevania PoR !!! la davano solo su preorder in america, un mio conoscente che aveva un negozio di vg anni fa aveva sborsato più di 100 euro per averla, l'ho vista da vicino poichè arrivò in negozio e l'aprimmo insieme.
era davvero bellissima mi lessi tutta la cronologia di Castlevania
 
il gioco purtroppo non sapevo come farlo stare nella foto.... ed è meglio che non dico nemmeno quanto l'ho pagato.

Guarda, ho avuto un'esperienza tragica con la limited di PoR: l'avevo trovata su eBay a 20 euro in compralo subito, il venditore richiedeva il pagamento sul momento, tempo di andare in posta a caricare la postepay che se l'era già accaparrata un'altro. Mi piange ancora il cuore...
 
Top