I nostri acquisti

Dragoon88

collezionista
Non credo che Uno dei tanti sia arrivato al punto da essere disposto a vendere i suoi organi pur di prendere una copia non-platinum di Chrono Cross... io ero tentato di farlo con l'Apple Pippin, poi ho cambiato idea...

perchè è così rara ? boh quando presi la mia copia (22 euro al cambio) c'erano anche altre offerte su ebay a prezzi abbordabilissimi
 
perchè è così rara ? boh quando presi la mia copia (22 euro al cambio) c'erano anche altre offerte su ebay a prezzi abbordabilissimi
Quando guardai io vidi anche prezzi intorno ai 100/150 euro, ma ora sono andato a controllare e si trova a prezzi bassi, anche 10/15 euro. Boh, sarà stato un periodo particolarmente sfortunato quello in cui controllai. In questo caso allora hai ragione... orrore, una GH!

comunque sia, anche se fossero stati 150 euro, niente a che vedere con il prezzo del Pippin
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
lo status del mio ordine di resonance of fate sul sito hmv dice "item canceled, trying to purchase the item from alternative sources". però le mie sei sterline se le sono prese intanto! aspetto qualche giorno poi scrivo una mail di insulti.
 
Ultima modifica da un moderatore:

teo9

Alpha and Omega
trovata a 40€ ieri :D 40€ è buono direi, 15€ è il gioco base praticamente, e neanche PAL ITA, PAL UK, questa è PAL ITA quindi penso possa andare, mi vendo il mio PAL UK e ne devo mettere solo 25 di differenza
a 40 allora è ancora fattibile essendo una collector avevo capito a 60
 

Dragoon88

collezionista
la fidanzata di un mio amico ha ritrovato in cantina una copia di Zelda II per nes completa di tutto, gli ho dato 10 perchè se no mi sentivo un ladro
 
la fidanzata di un mio amico ha ritrovato in cantina una copia di Zelda II per nes completa di tutto, gli ho dato 10 perchè se no mi sentivo un ladro
Sentiti lo stesso un ladro, io ho dovuto comprarmi cartuccia e manuale da due venditori diversi e ancora non ho la scatola... 10 euro è una truffa ai danni di quella povera ragazza.

Comunque sia, oggi ho rinnovato la mia RePlay Card e quindi mi sono preso Layton e il Paese dei Mistery a metà prezzo e Elite Beat Agent a 9 euro.
 

GabrixEnte

Active Member
a 40 allora è ancora fattibile essendo una collector avevo capito a 60

e non è finita, ho chiamato ieri pomeriggio e cel'hanno usata a 35€, che se mi va bene ci sono ancora anche i codici :D peccato che è scaduta ad aprile la replay card :( oggi pomeriggio lo vado a prendere (me lo sono fatto tenere da parte)
 
e non è finita, ho chiamato ieri pomeriggio e cel'hanno usata a 35€, che se mi va bene ci sono ancora anche i codici :D peccato che è scaduta ad aprile la replay card :( oggi pomeriggio lo vado a prendere (me lo sono fatto tenere da parte)
Puoi sempre rinnovarla... con il rinnovo ti porti a casa un gioco usato al 50% del prezzo, quindi anziché spendere 35 euro pagheresti 17,50 euro di gioco + 15 euro di rinnovo. Con 32,50 euro ti porti a casa il gioco più un anno di Game Informer e un anno di +10% sulla valutazione del tuo usato e il 10% di sconto su tutti gli usati.
 

GabrixEnte

Active Member
Puoi sempre rinnovarla... con il rinnovo ti porti a casa un gioco usato al 50% del prezzo, quindi anziché spendere 35 euro pagheresti 17,50 euro di gioco + 15 euro di rinnovo. Con 32,50 euro ti porti a casa il gioco più un anno di Game Informer e un anno di +10% sulla valutazione del tuo usato e il 10% di sconto su tutti gli usati.

sì infatti l'ho fatto, praticamente ho rinnovato a gratis la replay card, poi gli ho lasciato Fifa 11 e mi hanno dato 12€ per quello, totale gli ho dato 22€ con anche la protezione di un anno, il batarang è fatto di ***** a dir la verità, è tutto rovinato, come se lo avessero lanciato per terra :wacko:visto da vicino fa schifo, visto da lontano non è male, più che altro mi interessava il libretto sui detenuti di arkham :D

Per Batman Arkham City non ci sono collector's edition?
 
sì infatti l'ho fatto, praticamente ho rinnovato a gratis la replay card, poi gli ho lasciato Fifa 11 e mi hanno dato 12€ per quello, totale gli ho dato 22€ con anche la protezione di un anno, il batarang è fatto di ***** a dir la verità, è tutto rovinato, come se lo avessero lanciato per terra :wacko:visto da vicino fa schifo, visto da lontano non è male, più che altro mi interessava il libretto sui detenuti di arkham :D

Per Batman Arkham City non ci sono collector's edition?

Credo proprio che la faranno, semplicemente non l'hanno ancora annunciata.
 
Top