I nostri acquisti

teo9

Alpha and Omega
entrato pure io nel club dei 3diessari blu, con l'offerta 2x30 del blockbuster ho preso portrait of ruin e zelda spirit tracks, a breve arriverà ocarina :sisi:
 

Zoro83

Lo Zio
Approffittando dell'auchan e dei suoi prezzi fuori di testa (Naruto Ultimate Ninja Storm a 45 euro e il secondo capitolo a 19.90) mi son preso:
Naruto Ultimate Ninja Storm 2 a 19.90
Castlevania Lord of Shadow 24.90

volevo anche prendere Vanquish a 19.90, ma penso che questi 2 giochi bastino e avanzino per un pò!
 

GabrixEnte

Active Member
Approffittando dell'auchan e dei suoi prezzi fuori di testa (Naruto Ultimate Ninja Storm a 45 euro e il secondo capitolo a 19.90) mi son preso:
Naruto Ultimate Ninja Storm 2 a 19.90
Castlevania Lord of Shadow 24.90

volevo anche prendere Vanquish a 19.90, ma penso che questi 2 giochi bastino e avanzino per un pò!

ultimate ninja storm 2 costa suppergiù 20€ anche a prenderlo dal UK...un pensierino si potrebbe fare
Hai mica visto magari mass effect (sia primo che secondo)?
 

Zoro83

Lo Zio
ultimate ninja storm 2 costa suppergiù 20€ anche a prenderlo dal UK...un pensierino si potrebbe fare
Hai mica visto magari mass effect (sia primo che secondo)?

Mi sembra di aver visto il primo a 14.90.
Però dai come fai a mettere il primo episodio di Naruto a 45 euro e il secondo a 19.90...
 

GabrixEnte

Active Member
Mi sembra di aver visto il primo a 14.90.
Però dai come fai a mettere il primo episodio di Naruto a 45 euro e il secondo a 19.90...

Essendo un supermercato, non esperti di videogiochi, dovrebbero sapere anche loro che il capitolo successivo di qualunque cosa è più recente e quindi più costoso dei precedenti :hmm:
ME1 a 15€ non è male, da GS a 20 lo prenderei usato mi sembra, a 15€ cel'ho già in mano senza spedizione o attese ulteriori ed è nuovo, anche da ebay alla fine lo pagherei quasi la stessa cifra però con attese per la spedizione e usato... proverò ad andare a farmici un giro, magari trovo pure il secondo a buon prezzo
 

Grahf

the emperor of darkness
è assurdo che Balthier non abbia una collezione su GameSource

guarda mario, vorrei mettermi li a segnare i giochi che ho e tutto, però modificare il profilo,far la collezione etc, sono cose che mi mandano in bestia dopo 2 minuti, davvero,non riesco davvero a mettermi dietro a fare
 
Top