I nostri acquisti

Omega

Dormo sulla collina
Doppioposto per dire che ho preso Wipeout HD e Dead Nation dal PSN con l'offerta Welcome Back. Erano gli unici due giochi che mi mancavano

Lory99

Nuovo utente
:rulez::rulez:Scusate cm nn detto. Xcaso sapete dove trovare un file zip di trucchi per pokemon soul silver ita? Grazie in anticipo!

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
voi non capite D:

Mah, secondo me una collezione non può perdere di valore in base alla provenienza del gioco, quando l'unica differenza è la lingua del manuale e quella sulla confezione. A questo punto, se io mi trasferissi in Inghilterra la mia collezione varebbe quanto quella di Omega fatta di tutti pezzi italiani. CIoè non ha senso.

Diverso il caso delle Limited e delle Collector che, qualora avessero contenuti localizzati, si renderebbero automaticamente uniche nel paese d'origine del collezionista. D'altronde continuerebbero a valere comunque come pezzo UK. Diciamo solo che prendere un'edizione limitata dall'estero ha poco senso (se è localizzata).

OT: Qualcuno vuole agire contro i post di questo tizio sopra di me?

Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Mi date i vostri codici wii?

:rulez::rulez:Scusate cm nn detto. Xcaso sapete dove trovare un file zip di trucchi per pokemon soul silver ita? Grazie in anticipo!

Ciao Lory, questa non è sicuramente la sezione adatta alle tue richieste.
Per i codici Wii dovresti andare nella sezione apposita (Videogames Talking), per quanto riguarda invece i trucchi di Pokemon Soul Silver ti basterà andare nel nostro sito e cercare tra i Trucchi e Soluzioni oppure postare nel thread sul vostro forum: http://forum.gamesource.it/games-so...ver-heartgold-26-marzo-2010-a.html#post169556

bad_hunter

Metroid Hunter
Mah, secondo me una collezione non può perdere di valore in base alla provenienza del gioco, quando l'unica differenza è la lingua del manuale e quella sulla confezione. A questo punto, se io mi trasferissi in Inghilterra la mia collezione varebbe quanto quella di Omega fatta di tutti pezzi italiani. CIoè non ha senso.

Diverso il caso delle Limited e delle Collector che, qualora avessero contenuti localizzati, si renderebbero automaticamente uniche nel paese d'origine del collezionista. D'altronde continuerebbero a valere comunque come pezzo UK. Diciamo solo che prendere un'edizione limitata dall'estero ha poco senso (se è localizzata).

OT: Qualcuno vuole agire contro i post di questo tizio sopra di me?

Se guardiamo la collezione con l'occhio di un collezionista le versioni italiane essendo più rare di quelle UK dovrebbero valere di più, guardando invece la collezione con l'occhio freddo di un giocatore sono la stessa cosa.

Gemini

Apprendista recensore
Sono riuscito a trovare "Castlevania lord of shadow" in edizione Limitata italiana NUOVO a prezzo decente :rulez: :rulez:

Natsumi

Killing Joke
Lo so che a breve esce la collection, ma a vedere uno Shadow of the Colossus edizione cartonata in ottime condizioni a 19,00 € non ho resistito :love:

Natsumi

Killing Joke
mi sembra tantino come prezzo, visto che quando uscì lo pagai nuovo 40

Io lo cerco da anni e in rete non l'ho mai trovato a meno di 20 euro (usato, nuovo si superano tranquillamente i 50). Tra l'altro su ebay, nei negozi online e non è sempre esaurito o introvabile : /
Oh beh, niente e nessuno potrà rovinarmi la soddisfazione di avere in collezione questa perla per PS2 ♥