Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
voi non capite D:
Mi date i vostri codici wii?
:rulez::rulez:Scusate cm nn detto. Xcaso sapete dove trovare un file zip di trucchi per pokemon soul silver ita? Grazie in anticipo!
Mah, secondo me una collezione non può perdere di valore in base alla provenienza del gioco, quando l'unica differenza è la lingua del manuale e quella sulla confezione. A questo punto, se io mi trasferissi in Inghilterra la mia collezione varebbe quanto quella di Omega fatta di tutti pezzi italiani. CIoè non ha senso.
Diverso il caso delle Limited e delle Collector che, qualora avessero contenuti localizzati, si renderebbero automaticamente uniche nel paese d'origine del collezionista. D'altronde continuerebbero a valere comunque come pezzo UK. Diciamo solo che prendere un'edizione limitata dall'estero ha poco senso (se è localizzata).
OT: Qualcuno vuole agire contro i post di questo tizio sopra di me?
Dove?? Lo sto cercando da un pezzo (praticamente da quando mi fu negato l'acquisto D: )Preso R-Type Final per PS2 a 4,98€
Dove?? Lo sto cercando da un pezzo (praticamente da quando mi fu negato l'acquisto D: )
Maledizione D: mi metterò a fare un giro dei GS dopo gli esami alloraL'ho trovato in un GameStop qua a Genova
mi sembra tantino come prezzo, visto che quando uscì lo pagai nuovo 40