I nostri acquisti

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ormai lo svendono.Un mio amico ha acquistato microfono,batteria,chitarra e gioco a soli 30 euro nuovo.

meglio che non glielo dica a mio fratello, si è appena comprato un MP3 da 70 Euro quando altrove glielo vendevano a 54 :asd:
Cmq a maggior ragione che lo svendono è il momento ideale per approfittarne, senza contare che i giochi che sfruttano gli strumenti sono tanti e venduti a non più di 10 euro l'uno
 

andxel

Zero Shift
Cmq a maggior ragione che lo svendono è il momento ideale per approfittarne, senza contare che i giochi che sfruttano gli strumenti sono tanti e venduti a non più di 10 euro l'uno
Vero.Poi Band Hero non ha neanche una buona scelta sulle canzoni a parte qualche pezzo,perciò se hai già recuperato gli strumenti puoi sempre acquistare un altro titolo con più canzoni decenti senza neanche spendere tanto.Da quello che so uno dei titoli maggiormente consigliati finora è stato Rock Band.
 
Vero.Poi Band Hero non ha neanche una buona scelta sulle canzoni a parte qualche pezzo,perciò se hai già recuperato gli strumenti puoi sempre acquistare un altro titolo con più canzoni decenti senza neanche spendere tanto.Da quello che so uno dei titoli maggiormente consigliati finora è stato Rock Band.
Anche Guita Hero Metallica è faigo

Oggi il sottoscritto si è comprato
* Dragon Quest Monter: Joker per DS a 15 euro
* Picross DS pe DS (ma dai?) a 18 euro
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nelle ultime 2 settimane ho comprato moon diver a 6,50 e la big surf island di burnout paradise a 3 euri

e fu cosi che comprai il mio primo dlc :nono:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Trovato Metroid Other M a 20 euro e l'ho preso senza pensarci su, ormai anche in UK lo si trova a non meno di 45/50 euro
 
Non so se sia il post giusto in cui chiederlo, in ogni caso, quanto vale FINAL FANTASY 5 SUPERFAMICOM?
Praticamente niente, io lo presi a 10/15 euro + le spese di spedizione, scatolato e completo di libretto. Le versioni giapponesi dei giochi SNES sono abbastanza facili da trovare e non troppo costose, sono quelle americane che valgono un capitale (vedi Earthbound, vedi FF2 e FF3)

Oggi mi sono preso Rayman 3D. Niente di particolare, ma siccome non ho giocato all'originale e avevo voglia di un gioco per 3DS l'ho preso. 30 euro.
 

GabrixEnte

Active Member
Praticamente niente, io lo presi a 10/15 euro + le spese di spedizione, scatolato e completo di libretto. Le versioni giapponesi dei giochi SNES sono abbastanza facili da trovare e non troppo costose, sono quelle americane che valgono un capitale (vedi Earthbound, vedi FF2 e FF3)

Oggi mi sono preso Rayman 3D. Niente di particolare, ma siccome non ho giocato all'originale e avevo voglia di un gioco per 3DS l'ho preso. 30 euro.

ok grazie, pensavo fosse raro e spoeravo magari di rifarci qualche €, sarebbe in asta a 20€+spedizione, ma se dici così' andrei anche a perderci :asd:grazie per la risposta
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Oggi son andato al GS trovo ZoE a 4.99 euro tutto galvanizzato vado alla cassa e la tipa non trova il gioco D: alla fine ho preso Ratchet and Clank 3 a 5 euro solo perchè volevo riprendermi un gioco che mi avevano rubato u.u
 
Top