andxel
Zero Shift
mentre mio fratello ha acquistato Band Hero (compreso di tutti gli strumenti) a 45 Euro
Ormai lo svendono.Un mio amico ha acquistato microfono,batteria,chitarra e gioco a soli 30 euro nuovo.
mentre mio fratello ha acquistato Band Hero (compreso di tutti gli strumenti) a 45 Euro
Ormai lo svendono.Un mio amico ha acquistato microfono,batteria,chitarra e gioco a soli 30 euro nuovo.
Vero.Poi Band Hero non ha neanche una buona scelta sulle canzoni a parte qualche pezzo,perciò se hai già recuperato gli strumenti puoi sempre acquistare un altro titolo con più canzoni decenti senza neanche spendere tanto.Da quello che so uno dei titoli maggiormente consigliati finora è stato Rock Band.Cmq a maggior ragione che lo svendono è il momento ideale per approfittarne, senza contare che i giochi che sfruttano gli strumenti sono tanti e venduti a non più di 10 euro l'uno
Anche Guita Hero Metallica è faigoVero.Poi Band Hero non ha neanche una buona scelta sulle canzoni a parte qualche pezzo,perciò se hai già recuperato gli strumenti puoi sempre acquistare un altro titolo con più canzoni decenti senza neanche spendere tanto.Da quello che so uno dei titoli maggiormente consigliati finora è stato Rock Band.
Praticamente niente, io lo presi a 10/15 euro + le spese di spedizione, scatolato e completo di libretto. Le versioni giapponesi dei giochi SNES sono abbastanza facili da trovare e non troppo costose, sono quelle americane che valgono un capitale (vedi Earthbound, vedi FF2 e FF3)Non so se sia il post giusto in cui chiederlo, in ogni caso, quanto vale FINAL FANTASY 5 SUPERFAMICOM?
Praticamente niente, io lo presi a 10/15 euro + le spese di spedizione, scatolato e completo di libretto. Le versioni giapponesi dei giochi SNES sono abbastanza facili da trovare e non troppo costose, sono quelle americane che valgono un capitale (vedi Earthbound, vedi FF2 e FF3)
Oggi mi sono preso Rayman 3D. Niente di particolare, ma siccome non ho giocato all'originale e avevo voglia di un gioco per 3DS l'ho preso. 30 euro.
tramite steam ho comprato fallout 3 GOTY a 11,90 €, two worlds II a 15 € ed il nuovo dlc di fallout new wegas per 9 € XD