I nostri acquisti

Obscurus Vindex

Screaming in Vegeance
Ieri ho fatto due acquistoni a 60 euro: Demon's Souls (con allegato guida, artwork e CD con le soundtrack) e Dragon Age: Origins. Il secondo l'ho comprato di mia iniziativa mentre il primo mi è stato vivamente consigliato dal commesso, che però mi ha sconsigliato DA I. Spero di non pentirmene. Poi domani cercherò di riprendermi il mio Mass Effect I per PC da un mio amico.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Grahf

the emperor of darkness
315758_2390458289939_1505330485_32560489_1265191345_n.jpg


nuovo pal ita inchelophanato (che ho subito tolto per giocare) a 20 euro,gli dei solo sanno quanto cristo sono felice!
 

darkdrake

Dark Cavalier Drake
Prenotati a costo pressocchè nullo:

forza motorsport 4
cod mw3
fifa 12
e gears of war 3 (già preso)

Che belle le promozioni.. con una spesa di circa 80 euro mi son portato a casa questi 4 gioconi.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Strano lo facciano a soli 15€ [usato a 9,90 come l' hai preso te].. eppure è uscito slo l' anno scorso ed è un gioco importante [o forse proprio per questo ne avranno milioni di copie da dar via?]
 

andxel

Zero Shift
Strano lo facciano a soli 15€ [usato a 9,90 come l' hai preso te].. eppure è uscito slo l' anno scorso ed è un gioco importante [o forse proprio per questo ne avranno milioni di copie da dar via?]

A dire il vero era l'unica copia che ho trovato di Bioshock 2 usato,ed aveva quel prezzo_Ottimo,così quando finisco il primo mi butto immediatamente sul secondo.
Un modo come un altro per ingannare l'attesa di Arkham City o Uncharted 3.
 

andxel

Zero Shift
No va bè ma per esempio lo puoi pure prendere tranquillamente dal sito.. la domanda continuo a pormela

Certamente è un prezzo basso per un gioco simile.Infatti lo stesso commesso ha assistito al mio stupore.Dovunque io sia andato lo trovavo di solito sempre a 19.90.
Comunque non ho voluto rischiare,ho aggiunto un solo euro e così mi sono guadagnato una garanzia per l'intero anno successivo all'acquisto.Con l'usato non si sa mai,anche se fino ad oggi non mi è mai capitato neanche un solo titolo non funzionante...Comunque potevo anche acquistare Tekken Tag platinato a 4,90 ,ma chissà perchè non l'ho preso,però adesso me ne pento un po'.
 
Top