Teocida
Oltreuomo
Sui mercatini online, annunci, ecc si trova a prezzi tra i 40 e i 45 compresa raccomandata
Solitamente non sopporto comprare online (in questa generazione l'ho fatto solo per DMC4), preferisco andare in negozio e pagare un 10 euro in più ma avere un gioco nuovo 1 ora dopo l'istante in cui mi son deciso a comprare un gioco nuovo.
So che questo AC era possibile trovarlo online a meno di 15 euro, ma sinceramente odio le attese da poste italiane.
No Teo.. purtroppo, almeno secondo me, non è simile al secondo, ma molto più al primo, cioè ripetitivo, noioso e senza trama. Il secondo invece non mi ha annoiato neanche per un istante
Beh non che il secondo brillasse in varietà, che per la maggior parte era decisa più che altro dalla scelta maggiore di armi. Poi si trattava comunque di correre sui tetti e far sempre le stesse 6-7 missioni.
Idem questo, uccidi quello, uccidi l'altro, incendia la torre dei Borgia e via discorrendo, condito con dei combattimenti si spettacolari ma comunque molto semplici da affrontare e ripetitivi da eseguire, ma mi sta anche bene così come sopporto anche i filmati troppo presenti, più che altro in AC ho sempre cercato una trama simpatica e i paesaggi antichi; certo che quello che mi dici sulla trama beh non mi fa ben pensare :asd: