I nostri acquisti

Teocida

Oltreuomo
Sui mercatini online, annunci, ecc si trova a prezzi tra i 40 e i 45 compresa raccomandata

Solitamente non sopporto comprare online (in questa generazione l'ho fatto solo per DMC4), preferisco andare in negozio e pagare un 10 euro in più ma avere un gioco nuovo 1 ora dopo l'istante in cui mi son deciso a comprare un gioco nuovo.
So che questo AC era possibile trovarlo online a meno di 15 euro, ma sinceramente odio le attese da poste italiane.

No Teo.. purtroppo, almeno secondo me, non è simile al secondo, ma molto più al primo, cioè ripetitivo, noioso e senza trama. Il secondo invece non mi ha annoiato neanche per un istante

Beh non che il secondo brillasse in varietà, che per la maggior parte era decisa più che altro dalla scelta maggiore di armi. Poi si trattava comunque di correre sui tetti e far sempre le stesse 6-7 missioni.
Idem questo, uccidi quello, uccidi l'altro, incendia la torre dei Borgia e via discorrendo, condito con dei combattimenti si spettacolari ma comunque molto semplici da affrontare e ripetitivi da eseguire, ma mi sta anche bene così come sopporto anche i filmati troppo presenti, più che altro in AC ho sempre cercato una trama simpatica e i paesaggi antichi; certo che quello che mi dici sulla trama beh non mi fa ben pensare :asd:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ICO e Shadow of the Colossus HD Collection, giusto per riempire il tempo con qualcosa di qualitativamente superiore in attesa di dark souls
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ho preso Uncharted 1 e 2, ora me li gioco e poi li presto a mio cugino.. che in cambio mi presterà la sua wii perchè devo giocare a Twilight Princess, Donkey Kong Country Returns e soprattutto Xenoblade perchè mi avete fatto venire troppo voglia!!
 

kaos31

Active Member
Ho comprato su ebay un Nintendo 64 con Mario 64 e altri 2 meno importanti, per 30 euro. Non vedo l'ora che arrivi *_*
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Il vecchio N64.. *_*

Io comunque ho riportato Uncharted 2, che avevo preso ieri, al gamestop perchè ho scoperto ce l' ha un mio amico.. e in compenso ho preso la ICO&SOTC collection! Sono ansiosissimo di giocarci visto che ne state parlando in maniera strabiliante!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
GOTY nelle mie mani \°/

Gamesource-87484.jpg


ultima copia in negozio, tra l'altro.
 
Top