I nostri acquisti

bad_hunter

Metroid Hunter
Questa settimana ho fatto veramente un sacco d'acquisti nonostante mi fossi imposto di non farne più fino a Dicembre, ho preso:

Empire Total war + DLC
Napoleon Total war + DLC
Searious Sam the second encounter
Frozen Synapse

E dulcis in fundo broken sword in regalo da GOG, tutto rigorosamente in DD!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Presa la Ico e Shadow of The Colossus HD Collection + la collector's edition di Rage (quella esclusiva di games.co.uk) + la collector's edition di Persona 2 sul sito della ghostlight (dove ti danno anche la maglietta)
 

ID - Demon of Elru -

System Id Activated
Ieri ho comprato: Gears of War 3 (anche se ancora non lo inizio) e Ninja Gaiden sigma 2 per ps3. Risparmio per il nuovo Zelda, Dark Souls e soprattutto per la collection HD di metal gear che esce a novembre
 

Teocida

Oltreuomo
Preso AC: Brotherhood usato a 25 euro, giusto per avere qualcosa con cui staccare da Fallout.
Ne ho giocato un due orette, mah, per ora mi sembra molto simile al secondo.

Avrei voluto ovviamente comprarmi Gears3, ma era già tutto esaurito e costava comunque decisamente troppo :p
Si aspetta quando costerà almeno 40 euro mi sa :asd:
 

darkdrake

Dark Cavalier Drake
Preso AC: Brotherhood usato a 25 euro, giusto per avere qualcosa con cui staccare da Fallout.
Ne ho giocato un due orette, mah, per ora mi sembra molto simile al secondo.

Avrei voluto ovviamente comprarmi Gears3, ma era già tutto esaurito e costava comunque decisamente troppo :p
Si aspetta quando costerà almeno 40 euro mi sa :asd:

Sui mercatini online, annunci, ecc si trova a prezzi tra i 40 e i 45 compresa raccomandata
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Preso AC: Brotherhood usato a 25 euro, giusto per avere qualcosa con cui staccare da Fallout.
Ne ho giocato un due orette, mah, per ora mi sembra molto simile al secondo

No Teo.. purtroppo, almeno secondo me, non è simile al secondo, ma molto più al primo, cioè ripetitivo, noioso e senza trama. Il secondo invece non mi ha annoiato neanche per un istante
 
Top