I nostri acquisti

Teocida

Oltreuomo
Nel primo livello, devi buttare giù con il cannone tutte le zattere nordiste prima che giungano a riva. Ogni zattera fa sbarcare 4 omini, se ne sbarca anche solo una non ti conta l'obiettivo.
Io ci ho tentato circa... uhm... 30 volte. In tutte queste mi uscivano sempre 4 maledetti omini sulla sinistra, ma non vedevo la zattera!
Ci ho giocato su una tv normale (grafica fantastica anche così), ma abbastanza buona: 28 pollici. Niente, quella ***** di zatterina non riuscivo ad individuarla. Dopo 10 tentativi ho deciso di sacrificare i miei fantastici occhi verdi ponendomi a circa 20cm dal televisore: nulla ancora. Ho guardato i video su Youtube, cercato informazioni, bestemmiato ogni divinità da Abaangui a Zeus, ma non son riuscito mai a vederla.

Alla fine capivo quando sbarcavano gli omini rispetto alle altre zattere in termini di tempo, e l'ho risolta sparando colpi a caso sulla sinistra in quel momento: in un tentativo l'ho affondata (senza comunque averla vista).
 

Astolo

Member
Ho saccheggiato IBS.

AR, AR2, AI2, AI3, Grim Grimorie, Mana Khemia, Odin Shere, Soul Nomad e Suikoden Tactics.

Presi a 100€ circa con anche il nuovo libro di Deaver di cui dubito importi a qualcuno.
 

Omega

Dormo sulla collina
Invece importa eccome :O L'ho visto in un Autogrill ad Arezzo lunedì mattina accanto alla Tomba di Alessandro di Manfredi (L)
 
Top