I nostri acquisti

cloud 7

Member
Io propongo di cambiare titolo al thread: da "i nostri acquisti" a "INVIDIATEMI!!!!"
:amazed:

Eh ma infatti...
A questo punto...

Nettop ASRock ION (299 E) + TV monitor 23'' FullHD Samsung 2333HD (249 E)= Film in full HD a palla.
Dopo aver visto che però assassin creed (il primo) gira al massimo solo con risoluzione MOLTO scalata (è pur sempre un povero nettop) l'ho preso su ebay per xbox a 14 euro nuovo :huh:
Finisco il primo e mi fiondo a comprare il secondo :noworry:
 

Zoro83

Lo Zio
Ultimi acquaisti:
New Super Mario Bros Wii + Mario Party 8 per Wii tutti nuovi a 65 euro!
Consiglio vivamente l'acquisto di Super Mario Bros è veramente bello!
 

balthier88

lo zio ferra
dragon quest V jap per lo snes sigillato a 35 euro, in settimana arrivano anche zelda alttp e chrono trigger sempre jap sigillati, la seconda copia di sin&punishment e se mi girano le balle dopo natale mi acchiappo radiant silvergun
 

Teocida

Oltreuomo
Appena tornato da una visita al cestone del Carrefour, prontamente rimpinguato per Natale. Visita molto interessante, il suddetto cesto conteneva tanti giochi fino a 20 euro, e dai 15 ai 20 si trovavano:
-Halo3
-GTAIV
-Mass Effect
-Bioshock
-Prince of Persia
-Assassin's Creed
-Dead Space
Più tanti altri meno conosciuti.
Dopo un rapido consulto con tre civette e una figlia un po' troppo libertina di un medico, me ne sono tornato a casa con Mass Effect nuovo e sigillato a 17 euro :laugh:
Se dopo natale c'è ancora tutto questo ben di Dio, probabilmente Halo3, Bioshock e il primo AC li prendo :p

Ho fatto anche un salto dal Gamestop per veder i prezzi, lol anche qui sotto natale si son dati da fare: ogni gioco è stato aumentato di minimo 3 euro rispetto alla mia scorsa visita di qualche settimana fa, e tutti i giochi nominati prima costano usati dai 23 ai 39 euro :laugh::laugh::laugh:
Magico Gamestop.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Un paio di settimane fa ho preso Assassin's creed 2 per 48 euro da gamerush; poi Lego Indiana Jones 2; e ho appena inviato il pagamento di 23 euro per Tekken 6, che mi arriverà tra una decina di giorni immagino.

La mia mente mefistofelica sta elaborando un piano per frodare alcune banche internazionali giocando sul cambio valuta e quindi non spendere un eccessimo ammontare di quattrini per i prossimi acquisti, ovvero Bayonetta, Splinter Cell e FF13; sempre che non annuncino altro per febbraio/marzo.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Un paio di settimane fa ho preso Assassin's creed 2 per 48 euro da gamerush; poi Lego Indiana Jones 2; e ho appena inviato il pagamento di 23 euro per Tekken 6, che mi arriverà tra una decina di giorni immagino.

La mia mente mefistofelica sta elaborando un piano per frodare alcune banche internazionali giocando sul cambio valuta e quindi non spendere un eccessimo ammontare di quattrini per i prossimi acquisti, ovvero Bayonetta, Splinter Cell e FF13; sempre che non annuncino altro per febbraio/marzo.

La limited edition di Bayonetta (vuoi per un errore o che altro) è adesso prenotabile da siti come play.com alla modica cifra di 39 Dollari
 

andxel

Zero Shift
L'intera trilogia della prima saga di Prince of Persia a 9,90 per PC insieme a Resident Evil 4 sempre a 9,90 per PC.Così riesco a colmare le lacune che ho dei primi due capitoli di PoP e il desiderio di possedere e aver finito RE4(un mio amico me lo prestò per una settimana,giusto il tempo di finirlo e godermelo un po',da allora ho sempre desiderato possederlo per aver quel pezzo mancante della saga principale oltre a Code Veronica che ancora desidero acquistare).Inoltre passando da Game Stop ho visto che hanno fatto il pieno di usati interessanti a differenza dell'ultima volta.Oggi tra questi c'era RE Gun Survivor 2(introvabile,ancora senza un graffio),RE Rebirth e 0 per Game Cube e Red Alert per PSOne.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ma che caxxo se aspettavo fino ad oggi per prendere tekken 6 lo pagavo 22 euro invece di 27, questa settimana su shopto è uno star buy quindi c'è un ulteriore sconto. comunque sono contento dell'acquisto, le mie previsioni sulla sua veloce svalutazione (sorry namco, ma avreste dovuto fare di meglio) hanno trovato realizzazione; non credo scenderà ulteriormente di prezzo prima di qualche mese.
 
Top