I nostri acquisti

Omega

Dormo sulla collina
Ho comprato un Play & Charge Kit nero per Xbox360 su amazon.co.uk a 10 sterline. È la volta buona che smetterò di avere problemi con le pile

Dr4g0n

Requiescat in pace
Appena preso Forza Motorsport 4 a 40 euro usufruendo della promo del GS. Ed ora vai di gare a gogo *_* Anche perchè mi stavo quasi stufando a giocare solo ed unicamente al multi di MW3 :asd:

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Un pò che non acquistavo giochi.. nell' attesa di trovare buone offerte su ebay annunci per Battlefield 3, Arkham City e Uncharted 3 [solo da giocare e rivendere], ho comprato a 30€ l' uno.. due pezzi che ovviamente voglio nella mia collezione.. il primo già giocato, mentre al secondo ci giocherò da natale.. Final Fantasy VII black label e The Legend of Zelda: Twilight Princess.. molto molto soddisfatto *_*

Omega

Dormo sulla collina
Davvero? Anche Sony ora ha fatto questa cosa?
E, per curiosità, quanto costerebbe il pass online? Con Fifa 11 mi costò intorno agli 800 MP

Grahf

the emperor of darkness
ho preso la team ico collection e castlevania lord of shadow a 55 euro sfruttando lo sconto dipendenti della donna xD

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Non so quanto ti possa interessare, ma ti ricordo che non puoi giocare online acquistandolo usato.

Non è propriamente vero.. dipende se quello utilizza il codice o no ovviamente, io per esempio non lo utilizzerei.. quindi dipende da chi mi precede :)

Comunque ho già deciso quale sarà il mio primo acquisto del 2012 [apparte Skward Sword che devo giocare].. un gioco che da tanto cerco e che tante volte son stato vicino a prendere e poi non ho preso.. IL gioco.. Xenogears!

Grahf

the emperor of darkness
Non è propriamente vero.. dipende se quello utilizza il codice o no ovviamente, io per esempio non lo utilizzerei.. quindi dipende da chi mi precede :)

Comunque ho già deciso quale sarà il mio primo acquisto del 2012 [apparte Skward Sword che devo giocare].. un gioco che da tanto cerco e che tante volte son stato vicino a prendere e poi non ho preso.. IL gioco.. Xenogears!

io approvo con violenza inaudita

Omega

Dormo sulla collina
Time Crisis Razing Storm - 10 €
Move Starter Pack x2 (uno per me e uno per Okamisama) - 20€ x 2

Soddisfatto anche oggi \o/