LordKefka
Hōsei Yamasaki
Da GOG.com ho preso Real Myst a $2,99 con i saldi invernali e ovviamente la copia gratuita di Empire Earth Gold Edition.
Wut? Diamine hanno il server sovraccarico, ma è un offerta giornaliera o rimane free per sempre?
Da GOG.com ho preso Real Myst a $2,99 con i saldi invernali e ovviamente la copia gratuita di Empire Earth Gold Edition.
Ho preso la play3 \o/ e forse oggi dovrebbe arrivarmi anche FFXIII. In più come ciliegina mi son preso Shin Megami Tensei per SuperFamicon boxato a 9€.
Wut? Diamine hanno il server sovraccarico, ma è un offerta giornaliera o rimane free per sempre?
Sticaxxi,sei andato a nozze! :approved:
Quando rivendi Uncharted 3 fammi un fischio
Non so quanto ti possa interessare, ma ti ricordo che non puoi giocare online acquistandolo usato.
Non è propriamente vero.. dipende se quello utilizza il codice o no ovviamente, io per esempio non lo utilizzerei.. quindi dipende da chi mi precede
Comunque ho già deciso quale sarà il mio primo acquisto del 2012 [apparte Skward Sword che devo giocare].. un gioco che da tanto cerco e che tante volte son stato vicino a prendere e poi non ho preso.. IL gioco.. Xenogears!