I nostri acquisti

Uno dei tanti

Radical Dreamers
uppo e doppioposto di violenza per questo

387675_2792024568845_1505330485_32769790_1193385283_n.jpg


cristo è il mio bambino, l'ho cercato tantissimo ed ora l'ho trovato <3 ancora nuovo factory sealed

Un Zelda anche per me.. mi è arrivato Twilight Princess! Primo gioco che giocherò a natale che avrò la Wii! Devo dire che la copertina è bellissima e pure il disco, tutto bianco e oro *_*
Inoltre un amico mi ha regalato MGS 2, che oltre ad essere il mio preferito, è l' unico che mi mancava

..inoltre tornando sull' acquisto di FF VII.. ci avete mai fatto caso che sul retro c' è l' immagine di quella famosa scena? MA LOL CHE SPOILER XD
 

Natsumi

Killing Joke
In teoria mi è stato regalato, ma dato che in pratica l'ordine ho fatto io...ho appena acquistato il mio primo gioco per il 3ds, ovvero Ocarina of Time da amazon.co.uk a 19,90 £ (e poi gli screen protector e stylus di riserva)
 

bad_hunter

Metroid Hunter
In teoria mi è stato regalato, ma dato che in pratica l'ordine ho fatto io...ho appena acquistato il mio primo gioco per il 3ds, ovvero Ocarina of Time da amazon.co.uk a 19,90 £ (e poi gli screen protector e stylus di riserva)

Appena torno a casa carico il poste pay e mi prendo Zelda, era da tempo che aspettavo di prenderlo a prezzo basso, Grazie Natsumi!!!!!
 

Natsumi

Killing Joke
Di nulla! Tuttavia ti avverto che le spese di spedizione gratis si hanno con una spesa di almeno 25 £, altrimenti finirai per pagare fino a 33€ con solo gioco e spedizione risparmiando solo 3 € rispetto ad amazon italiano
 
Oggi mi sono preso questa cosa qua.
[yt]yDulwnnXiRE[/yt]
Costava poco e già il mio store manager mi aveva messo la pulce nell'orecchio, così ho voluto provarlo. E mi piace. A breve mi prenderò anche il raccoglitore e altre carte.
 

dox

Lovetune For Vacuum
Comprato su Steam Left 4 dead 2, a 7 euro. Ho ricevuto un 25% di sconto, stamane, sui titoli Valve, perchè non sfruttarlo :3
 

Natsumi

Killing Joke
Comprato su Steam Left 4 dead 2, a 7 euro. Ho ricevuto un 25% di sconto, stamane, sui titoli Valve, perchè non sfruttarlo :3

ma gli sconti mi pare siano applicabili dal due gennaio fino al primo marzo, Left 4 dead 2 lo hai preso scontato perchè in promozione al 50% per tutti al momento!
 

Natsumi

Killing Joke
Ma se dici di averlo pagato 7 euro quello è il prezzo comune a tutti...e a questo punto devo controllare sta storia degli sconti, ma sono quasi certa che saranno applicabili quando la promozione sarà finita, almeno a me riporta bene la dicitura
(Valid January 2nd, 2012 through March 1st, 2012)
 
Top