I nostri acquisti

teo9

Alpha and Omega
batman arkham city, 40 euro, gamestop
planescape torment, 5 sterline, GOG

sono curioso su PT da amante della trama nei videogiochi
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
vediamo un po, nell'ultimo mese ho recuperato

Onimusha 2 usato a 4.98
Viewtifutl Joe usato a 4.98
Odin Sphere nuovo a 6.98
Bioshock 2 usato a 9.98
Timesplitters (in condizioni veramente pessime, tanto che non volevo prenderlo ma sono stato costretto da terze parti) 4.98

visti i .98 nei prezzi penso sia ovvio dove ho preso sta roba D:

e poi sul psn ho preso renegade ops a 6 € e qualcosa
 
vediamo un po, nell'ultimo mese ho recuperato

Onimusha 2 usato a 4.98
Viewtifutl Joe usato a 4.98
Odin Sphere nuovo a 6.98
Bioshock 2 usato a 9.98
Timesplitters (in condizioni veramente pessime, tanto che non volevo prenderlo ma sono stato costretto da terze parti) 4.98

visti i .98 nei prezzi penso sia ovvio dove ho preso sta roba D:

e poi sul psn ho preso renegade ops a 6 € e qualcosa

Odin Sphere l'ho recuperato proprio ieri, nuovo al tuo stesso prezzo e poi ho acquistato YS the ark of napishtim usato a 4.98. Sono due giochi che mi hanno sempre ispirato, speriamo bene. Non ho mai letto recensioni o altro...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
GameCube o PS2?
era tutta roba per console sony, retrogame per console diverse dalla ps2 non ve n'erano proprio /:

Odin Sphere l'ho recuperato proprio ieri, nuovo al tuo stesso prezzo e poi ho acquistato YS the ark of napishtim usato a 4.98. Sono due giochi che mi hanno sempre ispirato, speriamo bene. Non ho mai letto recensioni o altro...
che poi nuovo si fa per dire, quel gamestop aveva, come gli altri (forse tutti?), la vergognosa politica di rivendere giochi "nuovi" già fuori dal cellophane, difatti la parte ottica del dvd era sporca e rigata. non mi sono lamentato solo perche il prezzo era quello >.>
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ecco un fantastico acquisto!

10132011level1.jpg
 
Top