I nostri acquisti

teo9

Alpha and Omega
All'ultimo bundle chiuso pochi giorni fa c'era SMB assieme ad altri 11 giochi ma comunque anche binding of isaac e Machinarium sono stati inseriti negli humble bundle passati.

Un consiglio: Seguite sempre l'area pc del forum!!
mea culpa, ho iniziato a usare steam in questi giorni perchè casualmente ho visto gli sconti
poi preferisco andare sul sicuro scaricando pochi giochi ma buoni rispetto ad andare allo sbaraglio coi bundle, che contengono 11 giochi di cui 9 mai sentiti nominare e che giocherò chissà quando

comunque ho provato SMB ha un sistema di controllo complicatissimo @_@
 

il principe

Active Member
Dopo aver scoperto che inFamous: Festival of Blood è un gioco a parte, ho deciso di acquistarlo usufruendo dell'offerta a 4,99 euro. Inoltre c'è un tema dinamico stupendo compreso nel prezzo.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
In più come ciliegina mi son preso Shin Megami Tensei per SuperFamicon boxato a 9€.

Sticaxxi,sei andato a nozze! :approved:

Finalmente dopo un mese è arrivato
161l4xy.jpg

*_*

Ieri son passato alla Grancasa per prendermi sto benedetto digitale (son 2 mesi che lo devo prendere), e nascosto in un angolo c'era a 6,90 FFIV Advance. Inutile dire che l'ho preso all'istante dimenticando di prendere il digitale ma chissene. Ora ho sia la versione DS, Gba e Psp, mancano all'appello l'Antology e per il SuperFamicon.
 

Zoro83

Lo Zio
Sto iniziando a svaligiare i gamestop di mezza italia, prendendo tutto i giochi PS1 anche solo per pezzi di ricambio delle custodie!!!
Comunque penso che l'acquisto degno di nota sia il primo Spyro per PS1 Black Label come nuovo a ben 25 centesimi!!! :asd:
 

Omega

Dormo sulla collina
Ti si deve rompere in mille pezzi mentre lo poggi sulla mensola. Così, all'improvviso, come se avesse un chip all'interno che lo autodistrugge mentre non guardi
 

Zoro83

Lo Zio
Ti si deve rompere in mille pezzi mentre lo poggi sulla mensola. Così, all'improvviso, come se avesse un chip all'interno che lo autodistrugge mentre non guardi

Gelosone! E pensa che ho anche il secondo come nuovo, purtroppo è platinum, al massimo quando lo trove black label il platinum te lo regalo! :asd:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
M'è arrivato stamattina FFXII International. Appena finirò Legendia e Mana Khemia, molto probabilmente lo patcherò (a dire il vero è più un "travaso" dei testi) e me lo giocherò tutto contento assieme a ToS.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
A detta di un mio amico che ce l'ha aggiunge moltissimo a FFXII e merita sul serio,sarà vero? :wacko:

Fammici pensare...

12 License Board differenti (Leggasi Job)
Basta uno screen per far respawnare le anfore
L1 = Speed Up in esplorazione e combattimento
Esper e Ospiti controllabili
Niente più anfore bastarde per l'Alabarda Eccelsa (si può ottenere tramite il Clan Centurio e/o via RNG)
Trial Mode (100 battaglie consecutive via via più difficili, tipo il Tempio delle Anime in FFVI Advance)
2 Modalità NG+
Nuovi Gambit
Difficoltà riequilibrata (alzata dove va alzata, abbassata dove andava abbassata)
Cap dei danni rimosso
Cambiato il Sistema delle Apoteosi (niente più Sfere Moltiplica MP)
Nuove Apoteosi (4 per License Board, ma sempre con un massimo di 3 per PG)

Nah, ci son poche differenze. (Ironia Inside)
 
Top