I nostri acquisti

il principe

Active Member
Fammici pensare...

12 License Board differenti (Leggasi Job)
Basta uno screen per far respawnare le anfore
L1 = Speed Up in esplorazione e combattimento
Esper e Ospiti controllabili
Niente più anfore bastarde per l'Alabarda Eccelsa (si può ottenere tramite il Clan Centurio e/o via RNG)
Trial Mode (100 battaglie consecutive via via più difficili, tipo il Tempio delle Anime in FFVI Advance)
2 Modalità NG+
Nuovi Gambit
Difficoltà riequilibrata (alzata dove va alzata, abbassata dove andava abbassata)
Cap dei danni rimosso
Cambiato il Sistema delle Apoteosi (niente più Sfere Moltiplica MP)
Nuove Apoteosi (4 per License Board, ma sempre con un massimo di 3 per PG)

Nah, ci son poche differenze. (Ironia Inside)

Il gioco perfetto insomma. Esiste solo in giapponese?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Non male.Io del XII international ho visto solo un paio di video e ricordo con piacere la caxxutissima battaglia contro tutti e cinque i giudici magister che affronti contemporaneamente.

È l'ultima battaglia della Trial Mode, IIRC.

@Principe: Se hai letto sopra, è possibile fare un travaso dei dialoghi dalla versione occidentale all'International, traducendolo completamente (c'è qualche lievissimo bug grafico, ma nulla di grave e/o che impedisca di godersi e completare il gioco al 100%)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Fai due ISO, una della tua copia (occhio che con le copie GER/FRA/SPA/ITA alcune cose restano in inglese) una della International, scarichi il patcher, avvii e fa tutto da solo, finisce creando una nuova ISO patchata.
 

andxel

Zero Shift
Grazie ad una santa anima,oggi sono venuto a sapere che al Game Rush locale c'era tutto al 50%.
Vado con poca voglia di comprare aspettandomi di non trovare nulla,esco con:

-Star Wars:The Force Unleashed II,a 15 euro usato. :)
-Resistance 3,nuovo a 20 euro. :lode:
-Bayonetta,con custodia usata(erano finite) e disco nuovo a 12,90 euro. :asd:

tumblrlnfi22og6u1qgtmej.jpg

Il tutto a 47,90 :rulez:
 

el_barto_84

Active Member
Che botta andxel :weird: Quando lavoravo vicino la blockbuster mi capitavano anche a me occasioni del genere. Ricordo ancora Star Wars:The Force Unleashed II + Halo Reach entrambi nuovi a €35 :cry:
 

Grahf

the emperor of darkness
un dreamcast come nuovo con 2 VMM, una memory unit da 2 mb e un rumble pack con :
-shenmue 1&2
-grandia 2
-soul calibur
-ready 2 rumble boxing
-incoming
-record of lodoss war
-un gioco di wrestling
-un gioco di formula 1
-virtua tennis 2
-sega worldwide soccer
-nhl 2k
-marvel vs capcom
a circa 180 euro
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Che botta andxel :weird: Quando lavoravo vicino la blockbuster mi capitavano anche a me occasioni del genere. Ricordo ancora Star Wars:The Force Unleashed II + Halo Reach entrambi nuovi a €35 :cry:

Stavo proprio pensando di acquistare anche un paio di Halo,ma per adesso non ho il dispositivo rete della 360,di conseguenza ho rimandato ad altre occasioni.
 

Zoro83

Lo Zio
Grazie al 3x2 gamestop mi son portato a casa:
- Dead Space 2 Collector Edition PC
- Michael Jackson The Experience Wii
- Fallout New Vegas

Il tutto a circa 60 eurini

Ah si con altri 2 eurini mi son portato a casa una quindicina di giochi PS1, devo ancora guardarli bene, ma mi sembra che c'erano deui Resident Evil e il seguito di Myst
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nonostante quest'anno il cambio sia stato favorevole, la mia adorata Tokyo mi ha regalato Project Zero 4 + ASH + Blood of Bahamut + Yakuza Black Panther per un totale di 70 Euro
 

Zoro83

Lo Zio
Nonostante quest'anno il cambio sia stato favorevole, la mia adorata Tokyo mi ha regalato Project Zero 4 + ASH + Blood of Bahamut + Yakuza Black Panther per un totale di 70 Euro

Bhè ti piace vincere facile...
Mi son dimenticato di dire che ho prenotato da Amazon Saint Seiya collector edition visto che da gamestop non eisste...
 
Top