I nostri acquisti

Preso Deus Ex a 15 euro da GameStop. E dato che c'ero ho dato un'occhiata al magazzino ed ho trovato GH Word Tour + chitarra nuovo a 10 euro. Devo dirlo che l'ho comprato?
 

andxel

Zero Shift
Anche io mi porto a casa un Castlevania acquistando The Dracula Chronicles X a 19 euro usato (lo so che è un po' un furto ma bene o male costava così un po' dappertutto).
 
Trovato Dirge of Cerberus a 4,90 in un cestone di un supermercato. Ora ho (quasi) tutta la FF7 compilation. Non che si possa considerare un particolare vanto. Anzi...
 
Oggi sono andato a fare un po' di magagnate: ho comprato Kung Fu Panda 2 da GameStop a 18 euro per poi portarlo alla Mediaworld e prenotare NSMB2 e pagarlo 9,99. In poche parole al D1 di Mario me lo porterò a casa pagandolo 28 euro.

EDIT: preso l'Humble Bundle for Android 3.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Dato che avevo voglia di giocare a qualcosa su 3DS ma non volevo spendere 40 euro per un gioco su cartuccia (anche perché fra 3 giorni vado a ritirare NSMB2) mi sono preso Mighty Switch Force
 

bad_hunter

Metroid Hunter
La prendo assieme a Bayonetta e Valkyria, mi danno anche modern warfare 3 ma quello me lo rivendo appena posso; fra poco carico il postepay.

Ah mi ero dimenticato di dirvi che l'altro giorno ho preso su eprice le ambx cyborg, a breve andrò a ritirarle!!

[YT]hVcL2swTmA[/YT]

[YT]uTn9nxms6TE[/YT]


Considerando che in questi giorni sto giocando ad alan wake la voglia di averle è alle stelle!!
 
Top