I nostri acquisti

andxel

Zero Shift
Sei sempre il solito, non hai nemmeno rispetto per un povero lavoratore che fino a stasera non potrà prenderlo poichè lavora per guadagnarsi i soldi con cui comprarsi di tasca sua i giochini.
Sei cattivo!

Cosa vuoi da me?Sei tu che non hai un minimo di organizzazione.Io ad ogni day one ho preso l'orario di consegna dei giochi più importanti.Stamattina non ho dovuto fare altro che alzarmi alle otto e mezza,incamminarmi fischiettando per il centro,aspettare mezzo minuto per veder arrivare il camion con il pacco,pagare e tornarmene subito a casa per provarlo D:
In altre parole,fottiti : D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Nella giornata in cui pioveranno commenti sull'acquisto di KH io ribatto con una bella copia di Demon's Souls; pagata decisamente troppo (49,50) ma quando l'ho vista è salito l'impulso irrefrenabile di giocare un titolo davvero ostico.
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Dragon Quest V a 19.90 da 16Games...e ne ho approfittato per ritirare la ficherrima maglietta di MTS Peace Walker vinta col loro quiz ufficiale di questa settimana =D
 

Zoro83

Lo Zio
Cosa vuoi da me?Sei tu che non hai un minimo di organizzazione.Io ad ogni day one ho preso l'orario di consegna dei giochi più importanti.Stamattina non ho dovuto fare altro che alzarmi alle otto e mezza,incamminarmi fischiettando per il centro,aspettare mezzo minuto per veder arrivare il camion con il pacco,pagare e tornarmene subito a casa per provarlo D:
In altre parole,fottiti : D

Tze parli a me di organizzazione!
Dovendo essere al lavoro alle 8 e fino alle 17.30 non potendo uscire come facevo a prenderlo in mattinata???
Spero che ti si rompa la plastica dell'UMD e ti blocchi il gioco nel momento in cui per la centesima volta stavi facendo un boss e ti mancava 1 hp per ucciderlo! :cheesy:
 

Yevon

One Winged Angel
Tze parli a me di organizzazione!
Dovendo essere al lavoro alle 8 e fino alle 17.30 non potendo uscire come facevo a prenderlo in mattinata???
Spero che ti si rompa la plastica dell'UMD e ti blocchi il gioco nel momento in cui per la centesima volta stavi facendo un boss e ti mancava 1 hp per ucciderlo! :cheesy:

Questa era davvero cattiva zoro.
 

andxel

Zero Shift
Tze parli a me di organizzazione!
Dovendo essere al lavoro alle 8 e fino alle 17.30 non potendo uscire come facevo a prenderlo in mattinata???
Spero che ti si rompa la plastica dell'UMD e ti blocchi il gioco nel momento in cui per la centesima volta stavi facendo un boss e ti mancava 1 hp per ucciderlo! :cheesy:

Tiè,disgraziato!La tua è tutta invidia dato che non mi hai ancora sconfitto al versus di RE5 : V
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Kingdom Hearts: Birth by sleep (Limited)
Kingdom Hearts 358/2 Days (era ora)
e in più ho anche prenotato la limited di Castlevania: Lords of shadow... direi che per questo mese basta cosi, specialmente visti gli altri retrogames in arrivo :p
 

Yevon

One Winged Angel
Kingdom Hearts: Birth by sleep (Limited)
Kingdom Hearts 358/2 Days
(era ora)
e in più ho anche prenotato la limited di Castlevania: Lords of shadow... direi che per questo mese basta cosi, specialmente visti gli altri retrogames in arrivo :p

Scusate n'attimo: ma tutti sti capitoli per console portatile aggiungono effettivamente qualcosa alla trama principale?
 

andxel

Zero Shift
Scusate n'attimo: ma tutti sti capitoli per console portatile aggiungono effettivamente qualcosa alla trama principale?

Birth by Sleep è fondamentale.Quanto a 358/2 days è utile...Ma secondo me può anche essere evitato.Nessuno ne sente il peso sulla trama principale dopo averlo giocato.
 
Top