I nostri acquisti

il principe

Active Member
Non vorrei dire una cavolata ma se giochi 1-2 orette al giorno per 30 giorni di fila penso che te lo godi abbastanza, contando che è un gioco che non puoi finire.
 

Omega

Dormo sulla collina
Mi pare giusto come punto di vista: è il classico gioco da post cena, quando hai finito tutto e in tv non trovi niente. Accendi verso le 21/22 e ci giochi finchè non vai a dormire: fai così per un mesetto e te lo sei goduto abbastanza, poi se vuoi continuare ci metti 13 euro e via
 

flashwade

Member
Mi pare giusto come punto di vista: è il classico gioco da post cena, quando hai finito tutto e in tv non trovi niente. Accendi verso le 21/22 e ci giochi finchè non vai a dormire: fai così per un mesetto e te lo sei goduto abbastanza, poi se vuoi continuare ci metti 13 euro e via

si inizia così, poi......
 

Teocida

Oltreuomo
Ma così sarebbe un peccato.Poi magari verebbe voglia di continuar a giocarci per mesi e mesi,è così che funziona con gli mmorpg.

Senza contare che poi è stupido pagare il gioco, farsi la prova gratuita, aver voglia di giocare ad altro e quindi mollarlo per qualche periodo, dopo mesi tornarci e rimetterci di nuovo soldi per poter giocare ad un gioco acquistato in precedenza.
 

Omega

Dormo sulla collina
Valkyrie Profile: Lenneth - 14,90 - IBS

Mi servivano altri 13 euro da spendere per la spedizione gratuita e ho preso questo D:
 

Hitoshura

Free will is an illusion


nuovo a 110 euro...sono appagato!

Bello :amazed:

Preso dalla baia? :laugh:

Ed ora domanda da 1M di €: lo terrai sigillato oppure no pur di gustartelo?
uhuhk.gif
 
Top