I nostri acquisti

il principe

Active Member
Finalmente trovata una copia di One Piece Round the Land in italiano per PS2, trovata al Game Stop per 13.68 €, inoltre son finalmente passato da 16 games a Rivoli, piccolo e con poca roba, ma ho avuto 2 ottime sorprese:
- il commesso è un mio vicino di casa
- i trailer che trasmettono sulla TV in negozio sono quelli di GS, devo dire molta soddisfazione a vedere GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro in un negozio di videogiochi!
Comunque da 16games, conviene comprare la roba online e poi farsela mandare al negozio, purtroppo in negozio hanno proprio poca roba...

Ottimo per i trailer! ma è stato merito di GDTex?
 

Yevon

One Winged Angel
A breve Shank e forse pure Joe Danger.
In vista della vera magra pre-autunnale (essù, st'estate di roba n'è uscita parecchia) non fa mai male spulciare il PSN per cercare qualche perla.
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Ehm, no. Sai cosa si sono inventati quelli di Sony? Le esclusive recenti non sono multilingua. Ma non nel senso che ogni paese ha il suo formato, le versioni Usa o pal spagnole, francesi e tedesche di Gow 3, Gow collection, Uncharted 2 e via dicendo sono multi 5, mentre le versioni pal uk contengono solo l'inglese.
Mi cambia poco ma bella ***** scoraggiare così l'import.

Ma pensa te! Vabbe', comunque il mio prossimo acquisto credo proprio che sarà Dead Space (ebbene sì, non ci ho ancora giocato per bene!), e per una volta mi sa che lo prenderò alla catena di supermercati di turno invece che in rete, tanto ormai i prezzi sono gli stessi!
 

Omega

Dormo sulla collina
Final Fantasy XIV Collector's Edition - Gamestop - 59 euro
Kingdom Hearts Birth by Sleep Collector's Edition - Gamestop - 49 euro
 

Omega

Dormo sulla collina
In cosa consiste la collector's edition di FF XIV?
Comunque,accidenti Omega...Che spesona per un pre-order.

• ACCESSO IN ANTEPRIMA – Inizia a giocare qualche giorno prima dell’uscita dell’edizione standard per PC.

• DVD DEL DIETRO LE SCENE – I video e le interviste contenute in questo speciale documentario in DVD ti faranno scoprire come è nato FINAL FANTASY XIV.

• SECURITY TOKEN – Un token di sicurezza targato FINAL FANTASY XIV da usare in aggiunta alla tua password.

• BICCHIERE DA BIBITA DEGLI AVVENTURIERI – Porta con te un pezzetto di Eorzea con questa tazza.

• MAPPA DI EORZEA – Una cartina dettagliata che include tutte le aree chiave di Eorzea, un’essenziale compagna di viaggio per ogni avventuriero!

• DIARIO DI VIAGGIO – Prendi nota di tutte le tue peripezie in questo diario che include illustrazioni mai viste prima.

• PERIODO DI PROVA GRATUITO – Gioca gratuitamente per 30 giorni.

• PASS OSPITE – Invita un amico a giocare gratuitamente per un po’ di tempo.

• DISCO DI GIOCO

• MANUALE DI ISTRUZIONI
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
anche io prenotata la collector's molte settimane fa ma...non ho ancora nessuna notizia da play.com
Mi aspetto da un giorno all'altro una bella mail con su scritto "tranquy te lo stiamo spedendo proprio ora".
 
Top