I nostri acquisti

gioseph

Active Member
Il mio ultimo acquisto è stato
Call of Duty Black Ops Hardened Edition a circa 90 euro per Xbox 360.. e altri 90 euro volati via come se niente fosse XD
 

Zoro83

Lo Zio
Acquistato Assassins Creed II Discovery a 6.90€ (l'ho preso solo per metterlo in serie con gli altri giochi) e udite, udite

HO PRENOTATO LA NANO EDITION DI CRYSIS II !!!! Altri 150 euro lanciati fuori dalla finestra!
 

GabrixEnte

Active Member
Acquistato Assassins Creed II Discovery a 6.90€ (l'ho preso solo per metterlo in serie con gli altri giochi) e udite, udite

HO PRENOTATO LA NANO EDITION DI CRYSIS II !!!! Altri 150 euro lanciati fuori dalla finestra!

Dove l'hai ordinata? Da gamestop?
150€ non saranno tanti per un gioco solo? :| con 150€ mi ci prenderei un DS o due giochi :|
 

blaaster97

Nuovo utente
Call of duty:Modern Warfare 2
Usato
Consolle:pS3
30 Euro
Preso a mano in perfette condizioni
PS:Il gioco usato costava 60 euro nei negozi specializzati
 

Zoro83

Lo Zio
Giochi:
Brutal Legend 30€ USATO
Darksiders 30€ USATO
Console:pS3

All'auchan l'ho visto a 19.90 € nuovo per PS3, ma non sapevo se prenderlo difatti non l'ho preso, devo ancora capire se è un gioco per me!

@Yevon: perchè farei schifo a prendere la Nano Edition? Dai tanto a Marzo 2011 non c'è niente da prendere, a parte il 3DS con un pacco di giochi al dayone, diciamo che giro direttamente lo stipendio a Gamestop!
 

Sail

Member
Imiei ultimi acquisti sono stati enslaved, pagato 0€, ma portando 2 giochi, Naruto shippuden ultimate ninja storm 2, pagato intorno ai 30€, portando 2 giochi, ed infine Star wars il potere della forza 2 pagato a prezzo pieno, 70€
 
Top