I nostri acquisti

Sail

Member
No, ma perchè le nostre custodie sono più belle
Concordo, anche se non è sempre vero. Qualche volta ho visto custodie americane di giochi che mi sarebbero piaciute molto, però in italia le cambiarono. Certe volte le nostre sono sicuramente migliori di quelle estere, ma non ci si può basare solo questo per non comprare all'estero, bisogna anche vedere i costi
 

GabrixEnte

Active Member
FIFA11 all'iper a 59,90€ :D 10€ risparmiati rispetto al gamestop, andate all'iper auchan o cose del genere stanno mettendo belle offerte anche per i videogames :D
 

Yevon

One Winged Angel
All'auchan l'ho visto a 19.90 € nuovo per PS3, ma non sapevo se prenderlo difatti non l'ho preso, devo ancora capire se è un gioco per me!

@Yevon: perchè farei schifo a prendere la Nano Edition? Dai tanto a Marzo 2011 non c'è niente da prendere, a parte il 3DS con un pacco di giochi al dayone, diciamo che giro direttamente lo stipendio a Gamestop!

E Dragon Age II dove lo metti, blasfemo? :O
 

+maranatha+

- SUFFICIT ANIMUS -
Il Kinect :) ho venduto 7 giochi a 140€ perdendoci solo circa 70€ sull'acquisto dei titoli ed ho aggiunto €9,00 risparimando i 0,90 cent sul prezzo tondo.
In più al lanco ho preso a 44,90 Kinect sport.
 

Omega

Dormo sulla collina
7 giochi per il Kinect? O_O
Sette giochi ti saranno venuti 490 euro e li hai dati indietro per un oggetto che costa 150..
 

+maranatha+

- SUFFICIT ANIMUS -
No amico tra i titoli anche classic.
Sono un tipo che sto molto attento ai prezzi erano tutti titoli presi in offerta il più basso l'ho pagato €15 il più alto 40,00 tranne dui titoli i primi che ho preso quasi sopravvalutati e mi hanno rovinato la media basta non comprare tutti i giochi all'uscita ed aspettare il momento giusto.
 
Top