I nostri acquisti

artenight

Got it memorized?
Proprio oggi ho scambiato CoD4 usato (me l'ha valutato 25 euro quando l'ho pagato 20 :asd:) con Burnout Paradise.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Sicuramente il tuo è uno dei pochi cod4 usati che si trovano in italia lol. Considerando la sua componente online è difficile trovare persone disposte a venderlo, per questo te l'hanno valutato tanto
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Non oso immaginare il primo post di Jeeg qui @.@ (anche se di questo passo mi sa che Pissio gli farà concorrenza ±..±)
Altresì mi trovo spiazzato dal vederci un post di Cyren-san :D

Btw, sono nelle stesse condizioni di Jed, anche io non acquisto da una vita, sia mancanza di tempo per giocare, sia (ovviamentissimamente) per mancanza di fondi. L'ultimo acquisto che ho fatto (qualcuno se lo ricorda forse) è stato Persona 4 + Artbook, 25€.
 

andxel

Zero Shift
Non oso immaginare il primo post di Jeeg qui @.@
Solo il suo primo post riempirà un intera pagina.

Comunque come già detto:
-Wii sport pack con Wii sport all'interno 199,90;
-Un secondo telecomando per il Wii con Wii play all'interno della scatola,49 mi pare;
-Resident Evil Archivies 29,90

Poi questo risale a tanto tempo fa,ma devo postarlo assolutamente.Per chi dice che a Blockbuster si possono trovare offertoni non posso che quotare.
-Final Fantasy VI(psx version con demo del X)usato(come nuovo)3,99.

I miei occhi hanno brillato a tale spettacolo che si mostrava davanti agli occhi(in realtà per prima cosa mi son chiesto quale pirla l'avesse venduto,forse anche a meno di cinque euro)Inoltre avrei voluto tanto acquistare sempre da blockbuster RE UC che trovai per 15 euro,ma un mese fa non avevo il Wii dunque...Spero di trovarlo comunque a buon prezzo da un game stop.
 

Zoro83

Lo Zio
:(
Voglio un Game Stop sotto casa :(

Macchè Game Stop, l'ho trovato per puro sbaglio guardando una vetrina a Ciriè vicino alla mia fumetteria, poi ho alzato gli occhi e sull'insegna c'era scritto E-bay Shop!
Personalmente noto che Game Stop ha alzato i prezzi sull'usato, ma c'è una scelta enorme!
Però alcuni titoli usati che costano solo 3 o 5 euro in meno del nuovo proprio non mi và giù, e al GAme Stop succede spesso!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Poi questo risale a tanto tempo fa,ma devo postarlo assolutamente.Per chi dice che a Blockbuster si possono trovare offertoni non posso che quotare.
-Final Fantasy VI(psx version con demo del X)usato(come nuovo)3,99.

Mi dispiace per te che hai "sprecato" 3.99 € con un gioco scadente sotto l'aspetto tecnico, che a giocarlo m'è cresciuta la barba, se sommo tutti i secondi persi dietro ai caricamenti.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Non oso immaginare il primo post di Jeeg qui @.@ (anche se di questo passo mi sa che Pissio gli farà concorrenza ±..±)
non preoccuparti, è solo stato un momento di follia determinato dalla mia prima visita a un Game Stop (vabbè, ho trovato quello che cercavo)
episodi del genere non credo si verificheranno se non il prossimo anno :p
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
LOL. Non ci ho mai fatto caso, ma di una cosa son certo. Pur avendo più volte ammesso di essermi procurato videogames in maniera non lecita, non ho mai incitato l'utenza a ricorrere alla pirateria, inoltre spesso, quando di parlava di questioni "in bilico" dal punto di vista legale, ho sempre fatto chiarezza. Non che questo mi assolva dall'essere un pirata, però "esplosioni di warez" da parte mia non se ne sono mai viste. Tuttalpiù credo si sia semplicemente sfiorato l'argomento.
 
Top