I nostri acquisti

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Shin Megami Tensei Digital devil Saga -> 9.90 euro. Offerte limitate Leclerc Conad ;P
 

el_barto_84

Active Member
Possiamo fare una classifica nel primo post in cui indichiamo:

  • Nome del gioco
  • Condizioni: nuovo/usato
  • Prezzo d'acquisto (se acquistato online +SS)
  • Negozio/sito
Naturalmente il gioco sarà elencato una sola volta o al max 2 volte (nuovo/usato), entrambi al prezzo più basso
 
Ultima modifica da un moderatore:

Hitoshura

Free will is an illusion
Non lamentatevi, al Gamestop dove andai io lo vendevano USATO a 55 euro il Subsistence -__-"""""
E comunque stì ca55i, tutti circondati da gamestop, blockbuster e affini mentre gente come me e Omega siamo spersi in **** al mondo -_-"""
 

Ra3V

Member
E comunque stì ca55i, tutti circondati da gamestop, blockbuster e affini mentre gente come me e Omega siamo spersi in **** al mondo -_-"""
Sinceramente non capisco come al giorno d'oggi in Italia ancora non si acquisti regolarmente online e per risparmiare ci si affidi solo all'usato.
Vedo il mio storico degli ordini su Play.com e non ho mai speso nell'ultimo anno più di 35€ per giochi nuovi, spessissimo anche in Italiano, e con consegna gratis direttamente a casa.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sinceramente non capisco come al giorno d'oggi in Italia ancora non si acquisti regolarmente online e per risparmiare ci si affidi solo all'usato.
Vedo il mio storico degli ordini su Play.com e non ho mai speso nell'ultimo anno più di 35€ per giochi nuovi, spessissimo anche in Italiano, e con consegna gratis direttamente a casa.

nel mio caso è che devo prendere tutto sempre al day one. Non riesco ad aspettare due-tre giorni, tranne in caso di giochi arretrati, ma in quel caso c è l usato che sopperisce
 

andxel

Zero Shift
Non lamentatevi, al Gamestop dove andai io lo vendevano USATO a 55 euro il Subsistence -__-"""""
55 per un usato,seppur un MGS,è proprio un furto.
E comunque stì ca55i, tutti circondati da gamestop, blockbuster e affini mentre gente come me e Omega siamo spersi in **** al mondo -_-"""
Io ho blockbuster a un'ora di cammino a piedi,non l'ho proprio sotto casa eh =___="
Gamestop invece è all'interno dell'ipercoop lontano km e km da casa,ergo anche io non sto messo benissimo parlando di negozi d'usato.
nel mio caso è che devo prendere tutto sempre al day one.
Ma ti costringe qualcuno o______o?E una cosa che mi chiedo da quando ti conosco.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ma ti costringe qualcuno o______o?E una cosa che mi chiedo da quando ti conosco.

si, il mio io mi costringe. Se non prendo tutto al day one sto male, dico sul serio.

E per la cronaca non me ne vanto, sono il primo a dire che non è una bella cosa, d altronde la mia si puo definire effettivamente una droga
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Sinceramente non capisco come al giorno d'oggi in Italia ancora non si acquisti regolarmente online e per risparmiare ci si affidi solo all'usato.
Vedo il mio storico degli ordini su Play.com e non ho mai speso nell'ultimo anno più di 35€ per giochi nuovi, spessissimo anche in Italiano, e con consegna gratis direttamente a casa.

Per il semplice fatto che a me principalmente interessano i giochi retro e/o di importazione, che non li trovi sui siti specializzati come play.com. Qualcosa forse su play-asia, ma lì son mazzate sulla spedizione e dogana -.-"""
 

Zoro83

Lo Zio
Signori e signori sono pronto per gli insulti ecco i miei ultimi acquisti di oggi al Carrefour di Collegno (TO).
Preciso subito che i giochi sono nuovi:
- Trauma Center Secon Opinion 8€ (WII)
- Disaster 10€ (WII)
- Guitar Hero on tour con manopola tasti chitarra 5€ (DS)

Naturalmente ne ho comprate diverse copie per amici e parenti!!!
 

Zoro83

Lo Zio
Ma come hai fatto a quei prezzi????

Mi piacerebbe saperlo! Li ho trovati nel solito cassone col biglietto "Giochi a partire da 5€" e oltre a questi c'era Tomb Raider Anniversary Wii a 10 €, Samba de Amigo a 15€, diversi giochi PS3 come Soul Calibur IV o Heaven Sword a 10€, si vede che avevano il magazzino pieno e dovevano farli fuori!
 
Top