Appena tornato da Gamestop.
Metal Gear Solid 3: Snake Eater >> 24.98 €
Anche io presi la versione substance con 39,90.A quel prezzo hai preso la versione normale, a 39.98 ho preso quella con 3 DVD e a 24.90 quella in metallo sempre da Game stop!
Sinceramente non capisco come al giorno d'oggi in Italia ancora non si acquisti regolarmente online e per risparmiare ci si affidi solo all'usato.E comunque stì ca55i, tutti circondati da gamestop, blockbuster e affini mentre gente come me e Omega siamo spersi in **** al mondo -_-"""
Sinceramente non capisco come al giorno d'oggi in Italia ancora non si acquisti regolarmente online e per risparmiare ci si affidi solo all'usato.
Vedo il mio storico degli ordini su Play.com e non ho mai speso nell'ultimo anno più di 35€ per giochi nuovi, spessissimo anche in Italiano, e con consegna gratis direttamente a casa.
55 per un usato,seppur un MGS,è proprio un furto.Non lamentatevi, al Gamestop dove andai io lo vendevano USATO a 55 euro il Subsistence -__-"""""
Io ho blockbuster a un'ora di cammino a piedi,non l'ho proprio sotto casa eh =___="E comunque stì ca55i, tutti circondati da gamestop, blockbuster e affini mentre gente come me e Omega siamo spersi in **** al mondo -_-"""
Ma ti costringe qualcuno o______o?E una cosa che mi chiedo da quando ti conosco.nel mio caso è che devo prendere tutto sempre al day one.
Ma ti costringe qualcuno o______o?E una cosa che mi chiedo da quando ti conosco.
Sinceramente non capisco come al giorno d'oggi in Italia ancora non si acquisti regolarmente online e per risparmiare ci si affidi solo all'usato.
Vedo il mio storico degli ordini su Play.com e non ho mai speso nell'ultimo anno più di 35€ per giochi nuovi, spessissimo anche in Italiano, e con consegna gratis direttamente a casa.
Ma come hai fatto a quei prezzi????