I nostri acquisti

Berrettoverde

The next big thing
Da amante sfegatato dei picchiaduro(soprattutto 2D),ho ordinato per la prossima settimana:

The King of Fighters XII (70 euro) PS3
Blazblue ( 80 euro) PS3
 

fittyshow

Nuovo utente
nnnnn.png


awsome!!!!111!!!1111!!!!!one!!!

http://img50.imageshack.us/img50/662/nnnnn.png
 

il principe

Active Member
bellissimo questo thread ^^ ora vi svelo i miei aquisti di questa estate per sapere se ho fatto buone scelte:
- call of duty world at war (ps3,blockbuster,nuovo) 25 euro *.* era un offerta che durava pochi giorni
-ICO(ps2,negozio privato, usato) 20 euro
-viewtfull joe (ps2,gamestop,usato) 4,98 euro
-resident evil code veronica x-resident evil outbreak-resident evil outbreak file 2(ps2,negozio privato,usato, 10 euro l'uno)
-yakuza (ps2,negozio,usato) 12 euro
god of war(ps2,negozio, usato) 10 euro
-beyond good and evil (ps2,game stop,usato) 4,98euro
-devil may cry(ps2,usato blockbuster) 4,90 euro
che ne pensate? xD
shin megami tensei digital devil saga 2(ps2,usato,gamestop) 12.98 euro
prince of persia (ps3,nuovo gamestop) 24,98 euro
 

Teocida

Oltreuomo
Penso che il Gamestop dove hai preso, per giunta nuovo, a 25 euro il PoP di nuova generazione si trovi in un altra dimensione.
Da noi stanno facendo tutti cartello a piazzartelo usato intorno ai 45, mentre nuovo è a 54. Per me invece è da cestone, quindi massimo 20 euro.
 

il principe

Active Member
Penso che il Gamestop dove hai preso, per giunta nuovo, a 25 euro il PoP di nuova generazione si trovi in un altra dimensione.
Da noi stanno facendo tutti cartello a piazzartelo usato intorno ai 45, mentre nuovo è a 54. Per me invece è da cestone, quindi massimo 20 euro.

ti dico una cosa che anche io ho scoperto da poco, i gamestop "street store" hanno offerte differenti ai gamestop che sono nei centri commerciali, non volevo crederci quando il commesso me l'ha detto, ma è cosi.
non cera solo pop a 25 euro nuovo ma anche gta,call of duty4 dead space e compagnia bella, in piu ce il 3x2 che significa che con 50 euro circa compri tre giochi nuovi.
 

Teocida

Oltreuomo
Si i 3x2 ci sono anche nei negozi "thief store", come anche (fino a poco fa) l'offerta 1x1. Però i prezzi son sempre alti.
Purtroppo che io sappia in zona non ci sono Gamestop dislocati fuori dai centri commerciali e quindi ci dobbiamo subire i prezzi alti.
Ogni tanto però qualche occasione la trovi, mi ricordo presi (all'usato) Eternal Sonata a 9 euro e da poco ho visto Dead Space sempre usato a 20 euro.
 

andxel

Zero Shift
A 29 e 90 Star Wars The Force Unleashed usato,come nuovo.L'ho trovato a Block Buster e sto pensando seriamente di acquistarlo prima che sparisca.Voi me lo consigliate?
 

il principe

Active Member
Si i 3x2 ci sono anche nei negozi "thief store", come anche (fino a poco fa) l'offerta 1x1. Però i prezzi son sempre alti.
Purtroppo che io sappia in zona non ci sono Gamestop dislocati fuori dai centri commerciali e quindi ci dobbiamo subire i prezzi alti.
Ogni tanto però qualche occasione la trovi, mi ricordo presi (all'usato) Eternal Sonata a 9 euro e da poco ho visto Dead Space sempre usato a 20 euro.

però secondo me e una grande cazzata cambiare i prezzi da negozio a negozio
cioe conta che dove abito io ci sono 3 gamestop:due nei centri commerciali e uno in strada e le differenze di prezzi sono ecclatanti 30-40 euro in piu, ma comunque consiglio di andare al blockbuster ha sempre molto usato a prezzi stracciati.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
A 29 e 90 Star Wars The Force Unleashed usato,come nuovo.L'ho trovato a Block Buster e sto pensando seriamente di acquistarlo prima che sparisca.Voi me lo consigliate?

aspetterei che esca in versione Ultimate Sith Edition, che contiene anche le espansioni. In ogni caso per quel prezzo direi che merita parecchio, a me è piaciuto abbastanza
 

andxel

Zero Shift
aspetterei che esca in versione Ultimate Sith Edition, che contiene anche le espansioni. In ogni caso per quel prezzo direi che merita parecchio, a me è piaciuto abbastanza

Stavo giusto aspettando il tuo parere.Ma dimmi,la Ultimate Sith Edition,oltre ad avere le espansioni al suo interno,modifica qualcosa nella trama?Intendo,non è che interviene direttamente sulla trama originale del gioco e prende una strada parallela?Voglio dire la modalità Ultimate Sith dove,da quello che ho capito,dai battaglia a Luke e Obi wan è pur sempre una modalità a parte.In più così torna a prezzo originale,dovrebbe costare sui 60 se non vado errato.
 

ilPoli

Ein prosit!
Attualmente ho in prenotazione:

- Assassin's Creed II Limited Edition
- Forza Motorsport 3 Limited Edition

A settembre mi sa che ci scatta NFS Shift e Dirt2.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Attualmente ho in prenotazione:

- Assassin's Creed II Limited Edition
- Forza Motorsport 3 Limited Edition

A settembre mi sa che ci scatta NFS Shift e Dirt2.

Parlando di prenotazioni, al momento, ho all'attivo:

- Dissidia: Final Fantasy Collector's Edition (PSP)
- Batman: Arkham Asylum Collector's Edition (X360)
- Assassin's Creed II: Black Edition (X360)
- Uncharted 2: Among Thieves Collector's Edition (PS3)

Sono in attesa che in qualche catena apra le prenotazioni per le limited di:

- Ninja Gaiden Sigma II (PS3)
- Metroid Prime Trilogy (Wii)
- Dragon Age: Origins (X360)

cosi corro a prenotare anche quelle
 
Ultima modifica da un moderatore:

Berrettoverde

The next big thing
In prenotazione tengo:

-Batman Arkham Asylum (provata la demo e spacca di brutto)
-Modern Warfighter 2
-Tekken 6
-Fifa 10
-Assassin's Creed 2

Oggi mi sono arrivati finalmente The King of Fighter 12 e Blazblue entrambi USA e per Playstation 3
 

Teocida

Oltreuomo
Ho prenotato Tekken 6.
La cosa strana è che come per ogni Tekken sono già in attesa spasmodica, però nonostante ciò questo è il Tekken che mi attira di meno.
Mah, vedremo com'è quando esce >_>
 
Top