I nostri acquisti

Omega

Dormo sulla collina
Acquistato LittleBigPlanet a 20 euro dal buon Ernesto :laugh:
Poi vorrei tanto prenotare la limited di Dissidia ma mi sa che sarà difficile :/
 

artenight

Got it memorized?
Stasera vado a vedere se è arrivata la mia versione prenotata di LBP, insieme alle spese di spedizione mi è costata 25 Euro :laugh:
 

il principe

Active Member
dunque:
Resident Evil (psone usato 4,98 gamestop)
star ocean the second story (ps one 4,98 gamestop,usato)
metal slug x (psone usato 0,01)
shin megami tensei digital devil saga (19 ,90 nuovo, negozio privato)
shin megami tensei lucifers call(13,98 usato gamestop)
persona 4 (18 usato negozio privato)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
dunque:
Resident Evil (psone usato 4,98 gamestop)
star ocean the second story (ps one 4,98 gamestop,usato)
metal slug x (psone usato 0,01)
shin megami tensei digital devil saga (19 ,90 nuovo, negozio privato)
shin megami tensei lucifers call(13,98 usato gamestop)
persona 4 (18 usato negozio privato)
porca ***** :eek:

i giochi psx sono platinum o black label °__°
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
etichetta nera, non platinum
feticismo che non comprendo

io ho finalmente pre ordinato batmsn per 360 ^^ versione normale però. prenderò la limited per pc
 

andxel

Zero Shift
io ho finalmente pre ordinato batmsn per 360 ^^ versione normale però. prenderò la limited per pc

Bat Msn?Il programma che usa l'uomo pipistrello per chattare con i suoi alleati? :laugh:
Comunque bella fortuna che hai avuto Principe.Sono andato all'unico game stop vicino casa che ho e non ho trovato nulla,ma dico nulla,d'interessante ne ad un prezzo ragionevole ne ad un prezzo normale.Gli unici giochi ps one che c'erano non eran niente di che,quelli della due erano vecchi un secolo e pure brutti e quelli della tre,se pure usati,costavano troppo.A questo punto almeno da me Block Buster è dieci volte meglio di Game stop.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Propongo di riunirci tutti insieme e di razziare il gamestop da cui ha fatto spesa, ma che dico, affari, ma che dico, vere e proprie manne dal cielo a prezzi stracciati, il nostro principe valiant D¦

@Enigma: Non penso esistano la versioni platinum di SO e MSX, non li vedo proprio che hanno venduto qui da noi tante copie da meritarsi la ristampa economica, anzi |¦

Btw, ultimo entrato nella mia famiglia megaten:

25hzpkw.jpg
 

il principe

Active Member
Propongo di riunirci tutti insieme e di razziare il gamestop da cui ha fatto spesa, ma che dico, affari, ma che dico, vere e proprie manne dal cielo a prezzi stracciati, il nostro principe valiant D¦

hahah!! in effetti ho un **** pazzesco quando vado nei negozi di videogiochi xD tutte e dico TUTTE le volte trovo giochi impossibili a prezzi impossibili, mi ricordo quella volta di aver trovato ff8 e ff9 a 3,90€ l'uno.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
3,90€ l'uno. io li ho pagati 119 mila lire e 109mila lire, e quando sono rientrato gli ho fatto fare il giro della casa per fargli vedere le stanze per farli sentire accolti.
 

Natsumi

Killing Joke
Belandi che prezzi ilprincipe, complimenti per il c... la fortuna nell'aver reperito cotanti giochi ad un prezzo così irrisorio. Preordinato ieri Arkham Asylum per ps3 al gamestop. Neanche io niente limited, avrei tanto voluto lanciare il batarang contro mio cognato :sadd:
 

andxel

Zero Shift
hahah!! in effetti ho un **** pazzesco quando vado nei negozi di videogiochi xD tutte e dico TUTTE le volte trovo giochi impossibili a prezzi impossibili, mi ricordo quella volta di aver trovato ff8 e ff9 a 3,90€ l'uno.

Ma che cuBo,io ho trovato solo il VI a 3,90.Ah comunque nuovo arrivato,The Sims 3,gratis,regalato da mio cugino che non se ne è più fatto niente dopo averlo comprato(si,mio cugino non è parsimonioso).
 

Dragoon88

collezionista
Accidenti 3,90 !!! mi hai battuto di 7 euro per Resident evil e SO
Comunque ultimi acquisti e prenotazioni:
Dissidia Collector edition (purtroppo 100 euro che volano via )
Assassin Creed 2 black edition (purtroppo non per me sigh )
Pokemon Platino (lo facevano 9 euro era un peccato non prenderlo)
 
Top