I nostri acquisti

Dunque..

al Gamerush non era arrivato
al primo Gamestop che sono andato non era arrivato
al secondo Gamestop era esaurito
al negozio privato finalmente ho visto luccicare la copertina

Kingdom Hearts Birth By Sleep 40,00 €. :love:
In più visto che ho disdetto la prenotazione del gioco al Gamerush mi sono comprato la tessera del PSN da 20€ così posso scaricarmi i due livelli di RE 5 :love:
 
Kingdom Hearts Birth By Sleep arrivato nelle mie manine con la spesa di due grazie in quanto è un regalo ritardato di compleanno da parte di mio fratello e mia sorella.

Prima che ci giochi però ci vorrà un po' visto che ho da finire FF13 e (in teoria) da finire al 100% God of War 3.
Per non parlare del fatto che dovrei pure cominciare GoW per la psp....
 
Cosa vuoi da me?Sei tu che non hai un minimo di organizzazione.Io ad ogni day one ho preso l'orario di consegna dei giochi più importanti.Stamattina non ho dovuto fare altro che alzarmi alle otto e mezza,incamminarmi fischiettando per il centro,aspettare mezzo minuto per veder arrivare il camion con il pacco,pagare e tornarmene subito a casa per provarlo D:
In altre parole,fottiti : D

1268494999654.jpg

There is still hope, good... good! :nuts::laugh:
 
Advance Guardian Heroes (arrivato stamani) vinto all'asta per 2 miseri euri NUOVO,
resto ora in attesa dell'arrivo del mitico STREETS OF RAGE 3 !
 
Se si può parlare di "acquisto", cito Monkey Island 2 special edition per iPhone a 79 centesimi di euro.
 
Indietro
Top