I nostri acquisti

Zoro83

Lo Zio
R&C a spasso nel tempo usato, da feltrinelli 19 euro. Ottime condizioni.

Pensa che all'Auchan c'era nuovo a 14.90€....
Comunque ho comprato fisicamente FFXII Revenang Wings per DS nuovo, anche se tanto l'avevo già giocato e son riuscito a trovare un Chi è PK per Game Cube a 0,98€!!!
 

Donlink

Eterno sognatore
presi: call of juarez 2 14.90€ nuovo
ratchet & clank alla ricerca del tesoro 12.90€ nuovo

entrambi da saturn
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Zaga

Dai su, non fare invelenire ancora Omega hehehe, comunque ho scoperto che ad Arezzo....il blockbuster non esiste più! al suo posto c'è uno dei tanti negozi di abbigliamento o_O!
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Pensa che ho tutti i numeri del fumetto in bellissime buste di plastica!

Dove le compri le buste, che le sto cercando anch'io? In cartoleria si trovano? All'inizio della seconda stagione di Ultimate SpiderMan mi sono accorto che è il momento di far migrare qualche fumetto in taverna, altrimenti tra un po' in casa non avrò più spazio per girarmi!
 

Omega

Dormo sulla collina
Ohhhhhhhhhhhh anche il sommo Mario leggeva PK???
Pensa che ho tutti i numeri del fumetto in bellissime buste di plastica!

Proprio ieri mattina a letto ho riletto il primo numero di PK.
Mi sto rigettando nel mondo Disney a capofitto negli ultimi mesi, grazie anche all'aver rifatto l'abbonamento a Topolino a Settembre 2009. Purtroppo di PK ho solo la serie che appunto porta il suo nome, mentre di PKNA ho i primi tre numeri 0 e i primi 13 che però sono ristampe. Poi mi manca PK2 che vorrei recuperare.

Penso che PK sia il mio supereroe preferito da tempi immemori insieme a Spiderman. Mi sono ricordato con un flash immenso ieri mattina rileggendo come aspettassi il 20 del mese (all'epoca potevo avere 12 anni o poco più) per leggere una nuova storia di PK. Mai un prodotto italiano penso abbia riscosso tanto successo. Grandissimo Sisto in quel caso
 

Zoro83

Lo Zio
Proprio ieri mattina a letto ho riletto il primo numero di PK.
Mi sto rigettando nel mondo Disney a capofitto negli ultimi mesi, grazie anche all'aver rifatto l'abbonamento a Topolino a Settembre 2009. Purtroppo di PK ho solo la serie che appunto porta il suo nome, mentre di PKNA ho i primi tre numeri 0 e i primi 13 che però sono ristampe. Poi mi manca PK2 che vorrei recuperare.

Penso che PK sia il mio supereroe preferito da tempi immemori insieme a Spiderman. Mi sono ricordato con un flash immenso ieri mattina rileggendo come aspettassi il 20 del mese (all'epoca potevo avere 12 anni o poco più) per leggere una nuova storia di PK. Mai un prodotto italiano penso abbia riscosso tanto successo. Grandissimo Sisto in quel caso

Concordo pienamente sul fatto che PKNA è stata una delusione, visto che erano semplicemente delle ristampe con qualche pagina delle rubriche in più, ma PK2 devi assolutamente recuperarlo perchè è bellissimo!

@ mr Faz: ecco il mio rivenditore di fiducia delle buste e delle scatole per fumetti, ha tutte le dimensioni che servono Modellismo Manga Giapponesi Fumetti Buste DVD Commercio Elettronico Ebay Milano Vimercate Felice Shopping prodotti dal Giappone Bandai Yamato Aoshima Kaiyodo Fewture Mazinga Mazinger Great Mazinger Goldrake Japanese Jap è onesto come prezzi, date di consegna e qualità materiale, io compro sempre da lui!
 

Zoro83

Lo Zio
Tra gli ultimi acquisti segnalo i 2 contenuti aggiuntivi di Fallout 3 che essendo membro PSN Plus, Sony mi ha gentilmete REGALATO che sono l'espansione The Pitt e un'altra di cui non ricordo il nome.
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Zaga

Concordo pienamente sul fatto che PKNA è stata una delusione, visto che erano semplicemente delle ristampe con qualche pagina delle rubriche in più, ma PK2 devi assolutamente recuperarlo perchè è bellissimo!

@ mr Faz: ecco il mio rivenditore di fiducia delle buste e delle scatole per fumetti, ha tutte le dimensioni che servono Modellismo Manga Giapponesi Fumetti Buste DVD Commercio Elettronico Ebay Milano Vimercate Felice Shopping prodotti dal Giappone Bandai Yamato Aoshima Kaiyodo Fewture Mazinga Mazinger Great Mazinger Goldrake Japanese Jap è onesto come prezzi, date di consegna e qualità materiale, io compro sempre da lui!


Grazie @Zoro sei un mitoooooo!!!
Credo proprio che Omega sia già appiccicato sullo schermo a guardare i dettagli di questo venditore d' OC!!! ;-)
 
Top