I nostri acquisti

Wewee

Member
Visto che era lì che mi chiamava, ho preso la Codex Edition di Assassin's Creed per PS3...
Ah si era usata...
Ah si l'ho pagata 60€...
Ah si i codici per il materiale bonus sono ancora da grattare...
Ah si la busta con le carte è ancora da aprire...

C'è in pratica che l'ha presa a fare il tizio che l'ha riportata indietro?xD A questo punto tanto valeva comprare il gioco normale.
 

GabrixEnte

Active Member
Visto che era lì che mi chiamava, ho preso la Codex Edition di Assassin's Creed per PS3...
Ah si era usata...
Ah si l'ho pagata 60€...
Ah si i codici per il materiale bonus sono ancora da grattare...
Ah si la busta con le carte è ancora da aprire...

o_o non ci credo o_O cioè in pratica era solo aperta la scatola?
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Ordinata l'altro ieri la Collector's Edition di Bioshock 2 per PS3. Volevo prendere l'edizione normale, ma dopo aver trovato questa a 21 Euro il mio spirito da collezionista non ha saputo proprio dire di no!
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Visto che era lì che mi chiamava, ho preso la Codex Edition di Assassin's Creed per PS3...
Ah si era usata...
Ah si l'ho pagata 60€...
Ah si i codici per il materiale bonus sono ancora da grattare...
Ah si la busta con le carte è ancora da aprire...

A chi devo pagare la bustarella per far bannare Zoro da sto topic?
 

Zoro83

Lo Zio
A chi devo pagare la bustarella per far bannare Zoro da sto topic?

Vabbè dai, l'altra settimana li hanno aperto la macchina e rubato l'autoradio, questa settimana doveva succedere qualcosa di buono!
Comunque nemmeno io capisco come si faccia a spendere 100 euro per una collector e manco aprirla...
Più o meno come quando avevo trovato la Black Edition con ancora la spugna sui pugnali della statua di Ezio.
Meglio in mano mia che in mano di chi non apprezza! :nuts:

Ah si recuperato anche Pokemon Argento per Game Boy completo di tutto in ita a 6,50€
 

Khivar

Member
Preso Final Fantasy IV per DS , Super Mario All Stars per Wii e Lego Harry Potter per Wii (almeno il mio cuginetto è contento :laugh: però sembra che ci gioco più io di lui :huh: )
 
io ho comprato qualche sett. fa call of duty black ops e anche se il gioco non mi è piaciuto molto (non è degno di essere un call of duty) lo avrei comunque comprato....poi ho preso anche ghost recon advanced warfighter 1 ma me ne pento alla grande dato che oltre ad essere pieno di bug in single player, il multiplayer fa schifo (solo mirino e non si vede manco l'arma o il psg) e i nemici ti pigliano da 2km di distanza anche se sei steso in mezzo a un cespuglio....poi ho preso gta 4 e su questo nulla da dire e appena si avbbassano i prezzi ho in mente di prendere red dead redemption, ancora costa molto e quindi non lo prendo....
 

Omega

Dormo sulla collina
Fallout New Vegas Guida Strategica Ufficiale Edizione Speciale da Collezione
Fable III Guida Strategica
Call of Duty Black OPS Guida Strategica
Halo Reach Guida Strategica Signature Edition

Tutte regalate da Multiplayer Edizioni che mi vuole tanto bene o,o

Infine Golden Sun - L'alba Oscura (DS)
 

Donlink

Eterno sognatore
preso left 4 dead 2 su steam a 3.49 € e un bundle di giochi indie, tra i quali Braid e machinarium a 0.78 €, quando ho acquistato a 10€ solo braid su psn.
 
Top