I nostri acquisti

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
preso da thehut i seguenti giochi:

Nier (X360)
Borderlands GOTY Edition (X360)
Ju On (Wii)
Calling (Wii)

avevo voglia di horror (specie dopo l'ultimo trailer di Night of Sacrifice) e così ci ho buttato dentro anche due giochi che desideravo da tempo. Il tutto a 75 euro (una media di 18 euro a gioco)
 

balthier88

lo zio ferra
preso da thehut i seguenti giochi:

Nier (X360)
Borderlands GOTY Edition (X360)
Ju On (Wii)
Calling (Wii)

avevo voglia di horror (specie dopo l'ultimo trailer di Night of Sacrifice) e così ci ho buttato dentro anche due giochi che desideravo da tempo. Il tutto a 75 euro (una media di 18 euro a gioco)

complimenti per nier, è una perla mica da ridere ed imho come trama ost ed atmosfera tra i candidati come miglior jrpg della gen
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
final_fantasy__anniversary_edition_europe.jpg


Cavolo, volevo la versione italiana con il manuale, invece solo inglese :/

Comunque è un EPIC WIN.
 

Bombaz89

Nuovo utente
ho comprato god of war collection per 12 euro al gamestop e mi è successa una cosa che mi ha fatto ridere tutto il pomeriggio. Mentre guardavo i giochi ho visto NIER, avevo letto alcune cose al riguardo e mi interessava però non conoscevo il bs allora ho chiesto al commesso se sapeva com' era, questo mi guarda con aria stupita e mi fa : battle sistem cos'é?. io capisco tutto ma lavori in un negozio di vg conoscere le basi è il minimo...
 

federossoblu

Ant of the Sky
ho comprato oggi Assassin's Creed II GOTY Edition a 9,58 € (s.s. incluse) su the hut.com, un ottimo prezzo tenendo conto che stasera era di nuovo a 13€ circa e ho risparmiato 4 euri (sono genovese no? .-.)
 

balthier88

lo zio ferra
preorder del 3DS blu : 0 euro
KH coded per la mia fidanzata ed enslaved per 360 nuovi a 22 euro grazie a dei buoni che avevo in scadenza
 
Top