I nostri acquisti

Grahf

the emperor of darkness
ok, nes loose pal con 2 joypad+ 11 giochi tutti boxati con manuale e tutto il resto tra cui megaman, super mario bros,rc pro am, maniac mansion,the goonies 2, ghostbusters 2 slalom e volleyball a 15 euro, tutto perfettamente funzionante :asd:

mario vendimi duck tales :asd:
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Io so che a qualcuno prenderà un'infarto adesso........
alienshadow.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

MWAHAHAHAHAHA !!!!!!
 

Omega

Dormo sulla collina
ok, nes loose pal con 2 joypad+ 11 giochi tutti boxati con manuale e tutto il resto tra cui megaman, super mario bros,rc pro am, maniac mansion,the goonies 2, ghostbusters 2 slalom e volleyball a 15 euro, tutto perfettamente funzionante :asd:

mario vendimi duck tales :asd:

Nemmeno per un intestino nuovo :)
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
C' ho le vhs di darkwing duck <3 <3 <3

..so che sono in netto ritardo, ma quant' è bella la collector' s edition di Mass Effect 2??? Sono rimasto senza parole *___________*
 

Ladro

Gentil Ladro
Visto che mi annoio a fare troppe volte l'item world ed il dark world in Disgaea 2 ho approfittato dell'offerta
per scaricarmi Street Fighter Alpha 3 ma non è cosa mia... sono una crapa ^^ (uso Rolento, Dee Jay e Sodom)
Io sono uno da Tekken, lì mi permetto anche di usare Mokujin!
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Visto che mi annoio a fare troppe volte l'item world ed il dark world in Disgaea 2 ho approfittato dell'offerta
per scaricarmi Street Fighter Alpha 3 ma non è cosa mia... sono una crapa ^^ (uso Rolento, Dee Jay e Sodom)
Io sono uno da Tekken, lì mi permetto anche di usare Mokujin!

Uno dei pochi picchiaduro che ho giocato, mi piaceva da morire questo
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ladro

Gentil Ladro
Uno dei pochi picchiaduro che ho giocato, mi piaceva da morire questo
Anche a me piace... se non fosse che prendo botte da tutti i lati ^^
Con gli Street Fighter non so fare nemmeno mezza combo, Tekken e Soul Calibur sono più facili in questo campo.
Cerco per esempio qualche video e vedo combo chilometriche... io faccio si e no due colpi consecutivi! =)

L'unico 2d dove riuscivo a fare qualcosa era Garou, lì con Freeman squartavo con stile!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top