I nostri acquisti

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
fino alla scorsa settimana la mia mi dava dei problemi dopo pochi minuti dall'accensione. Mi auguro che sia un problema del cavo hd, anche se ho i miei dubbi. In caso contrario dovrò elemosinare una 360 da qualcuno x_x
 

Omega

Dormo sulla collina
Tu devi avere il coraggio di spendere SOLO per Rayman.

C'è altro che merita i nostri soldi in questo periodo?
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Negli ultimi 2 mesi ho preso un paio di cose che volevo nella mia collezione e mi mancavano [Revenant Wings, Dirge of Cerberus, Advent Children].. e poi ho giocato [e comprandoli perchè sono quei titoli che voglio nella mia collezione] FF XIII, MGS 4, Mass Effect 1 e 2.. che ok ormai si trovano a poco ma sommandoli.. in più ora ho preso la ICO collection [Uncharted l' ho già venduto.. e forse venderò anche la collection [se SOTW continua a non piacermi.. e però recupero la versione originale di ICO perchè mi son innamorato <3] ..ah si, ho comprato anche la ps3 XD quindi capisci che il mio eroe d' infanzia deve aspettare.. ç_ç
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Recuperati GrimGrimoire per ps2 a 9€ e Megaman Zero per GBA.... allo stesso prezzo del titolo tramite un amico XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Little Big Adventure su GOG, a $ 5,99 (€ 4,54).
Dietro incessante consiglio di un amico ho giocato a Little Big Adventure 2 pochi mesi fa, e ne sono rimasto stregato. Non pensavo fosse possibile provare nostalgia giocando ad un gioco per la prima volta.
Vedere un gioco così vecchio e dimenticato di nuovo disponibile mi mette felicità in corpo. Il digital delivery è proprio una gran bella cosa.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Little Big Adventure su GOG, a $ 5,99 (€ 4,54).
Dietro incessante consiglio di un amico ho giocato a Little Big Adventure 2 pochi mesi fa, e ne sono rimasto stregato. Non pensavo fosse possibile provare nostalgia giocando ad un gioco per la prima volta.
Vedere un gioco così vecchio e dimenticato di nuovo disponibile mi mette felicità in corpo. Il digital delivery è proprio una gran bella cosa.

GOG è strapieno di ottimi giochi retrò, penso che il mio prossimo acquisto là sarà Cthuluh saves the world :sisi:
 
Top